Ilaria D’Amico a Che tempo che fa: ‘Gigi? Mi emoziono a parlarne’

[aptica-gallery id=”99922″]

Ilaria D’amico a Che tempo parla con gli occhi colmi di emozione del marito Gigi Buffon, celebrato per la 1000esima partita della sua carriera. La conduttrice televisiva, specializzata in programmi sportivi, è stata ospite del talk show di Rai 3 nella puntata del 26 marzo 2017 e ha risposto alle domande di Fabio Fazio con ironia e classe. Nel corso dell’intervista, la D’Amico ha avuto modo di rivedere alcune delle immagini più significative della sua carriera, nella quale si alternano commento politico, calcistico, doppiaggio cinematografico e conduzione, dedicando alcuni divertenti momenti anche alla sua vita di mamma, alle sue passioni e ad alcuni interessanti aneddoti sulla sua gioventù.


ILARIA D’AMICO TRUFFATA DAL COMMERCIALISTA, HA PERSO 1,2 MILIONI

A Che tempo che fa, Ilaria D’Amico entra tra gli applausi del pubblico e viene accolta dal collega Fabio Fazio. La conduttrice, da 13 anni al timone di Sky Calcio Show, dedica i primi commenti alle precedenti ospiti del programma, il trio di sciatrici che ha trionfato allo slalom gigante di Aspen, Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia. Ilaria confessa che lo sci è esattamente il suo sport preferito, l’unico che pratica tra impegni lavorativi e tempistiche familiari. Il passaggio al tema calcio è inevitabile e si collega immediatamente al recentissimo record raggiunto dal marito Gigi Buffon: lo storico portiere della Juve ha al suo attivo 1000 partite giocate.

Ilaria D'Amico Che tempo che fa

Le immagini dedicate a Gigi provocano un evidente momento di emozione per Ilaria D’Amico, che condivide con il pubblico la sua reazione nel momento della scoperta del primato: ‘Quando ho saputo del record di minuti giocati nella Juve avevo paura di essere troppo celebrativa. Con Gigi temo sempre di andare in conflitto di interessi’. Dalla relazione con Buffon, Ilaria ha avuto il suo secondo figlio, Leopoldo Mattia, che rappresenta una vera e propria eccezione in famiglia, vista la sovrabbondanza di figure femminili con la quale è cresciuta la conduttrice.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON GENITORI DEL PICCOLO LEOPOLDO

Parlando della madre, Ilaria D’Amico viene messa ironicamente alla gogna per un aneddoto risalente alla sua adolescenza. Fabio Fazio rivela di essere a conoscenza delle tecniche di fuga di Ilaria, che quando aveva 16 anni ha dato di nascosto un tranquillante alla madre per andare in discoteca di pomeriggio. La D’amico, presa in contropiede, conferma tra le risate, specificando però che si è trattato di un episodio isolato! Ancora una donna viene citata dalla conduttrice ed è l’attrice Monica Bellucci, ottima amica di Ilaria: ‘Ultimamente stanno uscendo delle notizie che avrebbe voluto tenere segrete, ma sta bene. È la donna più forte e la mamma più devota che conosco’.

A sorpresa, in studio viene poi messo in collegamento il coach della Nazionale di calcio italiana, Giampiero Ventura, occupato in questi giorni nel ritiro con la squadra a Coverciano in vista della partita contro l’Olanda. In conclusione, a Ilaria D’Amico vengono consegnate delle splendide rose bianche e viene chiamata sul palco l’immancabile Luciana Littizzetto. La co-conduttrice del talk show ironizza riguardo i costanti falsi allarmi sulla D’Amico incinta e lei stessa esprime quanto queste continue insinuazioni stiano diventando fastidiose: ‘Per i giornali avrò avuto tipo 9 gravidanze e ne ho perse almeno 8. Mi chiedo, ma sono proprio così grassa?’.

ILARIA D’AMICO E L’ENNESIMO ALLARME GRAVIDANZA

Impostazioni privacy