Clio Zammatteo incinta di una bimba: l’annuncio su Instagram

Clio Zammatteo incinta

Clio Zammatteo è incinta: l’annuncio di ClioMakeUp arriva via Instagram, dove la nota truccatrice, seguitissima su YouTube (e non solo), ha anche annunciato che la new entry sarà una femmina. Per chi non conoscesse Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp, si tratta di una bellunese di 34 anni, diventata una celebrità su YouTube nel 2008 insegnando alle sue fan a truccarsi con parole semplici. Quasi dieci anni dopo, gli iscritti al canale sono quasi un milione, il doppio di visualizzazioni contano i suoi video più cliccati. La Zammatteo, anche conduttrice tv di un programma su Real Time, è da quasi dieci anni sposata con Claudio Midolo, e ora la coppia aspetta una bimba. Proprio al marito (e alla sua decisione di trasferirsi in America), Clio deve la sua fortuna.

Dolce attesa per Clio Zammatteo, incinta di una bimba: l’annuncio è arrivato via Instagram, social già usato da Beyoncé, Jessica Biel e Olivia Wilde per annunciare le loro gravidanze. ClioMakeUp, diventata famosa anche grazie all’omonimo programma di Real Time, è apparsa con un gigantesco cuore color rosa con su scritto Baby Girl, e la didascalia ‘Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico!’.

Clio Zammatteo è incinta del marito Claudio Midolo, di professione game designer con cui è sposata da 9 anni e con cui vive a New York, dove è la scuola di truccatori professionali (la Make Up Designory) frequentata dalla youtuber. Intervistata da Repubblica un paio d’anni fa, la Zammatteo spiegava che alla domanda del marito su cosa sapesse fare – ‘Tecnologie zero, prima di iscrivermi a un corso all’Istituto europeo di design (sede di Milano, dove ha incontrato il futuro marito, ndr) non avevo mai usato un computer‘ – gli rispose ‘Truccarmi‘.

Fu così che mentre lui frequentava un master di specializzazione nella creazione di videogame, Clio si iscrisse a una scuola di makeup, scoprendo successivamente i tutorial, con cui ha fatto il botto. Grazie al successo sul web, sono arrivati anche i libri – due, ovviamente sul trucco – e la tv, con un programma omonimo al suo nickname su YouTube trasmesso su Real Time e che ha avuto anche uno spin-off. Tante le felicitazioni per la gravidanza di Clio Zammatteo, con oltre (ma molto oltre) 150mila mi piace e 10.000 commenti.

Impostazioni privacy