Il tenore canta O Sole Mio e i pinguini reagiscono così

Tenore canta o sole mio

Nick Allen è un noto tenore di fama internazionale che è arrivato fino in Antartide per far sentire, ai pinguini che vi abitano, la sua personale interpretazione della nota canzone ”O Sole Mio”, che fa parte, come tutti sappiano, della grande tradizione classica della musica napoletana. L’esibizione dell’artista, però, non è andata proprio come lui se l’aspettava…

Nick Allen si aspettava una reazione diversa da parte dei pinguini che, in un primo momento sono accorsi intorno a lui, sicuramente molto incuriositi dalla sua presenza. Quando poi gli animali hanno cominciato a sentire le prime note della canzone, presi dal terrore si sono allontanati in fretta dal cantante. Il video, con l’esilarante scena, è stato premiato dal popolo del web che lo ha condiviso migliaia di volte facendolo diventare virale.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere