Il tatuaggio più brutto del mondo è sulla spalla di questa ragazza

Holly Aston è stata vittima di uno scherzo da parte di alcuni amici, che hanno approfittato del fatto che fosse leggermente ubriaca, per farle un tatuaggio sulla spalla. Il problema è sorto al risveglio della ragazza, che ha scoperto quale fosse il disegno che era stato tracciato sulla sua pelle. Siamo davanti al tatuaggio più brutto del mondo, probabilmente. Di sicuro è quello più imbarazzante.

Holly Aston ha a lungo nascosto questa ‘vergogna’ ai genitori, ma ora ha preso coraggio e ha deciso di parlare a tutti di questo, per liberarsi di un segno che per tanti anni ha generato in lei insicurezza.

Ha anche rifiutato una vacanza a Lanzarote perché temeva che il tatuaggio potesse essere visto da qualcuno.

Lei stessa ha raccontato: ‘E ‘stato così facile comprare una pistola per tatuaggi via internet. Per circa 50 sterline è possibile ottenere il kit completo di aghi e inchiostro, ed è facile da usare, e ti danno istruzioni su come mantenere tutto sterile. Siamo stati molto fortunati a non avere un’infezione del sangue‘.

In seguito però ha deciso di voler eliminare il disegno del fallo maschile stilizzato che appare sulla sua spalla sinistra, regalo dei suoi simpatici amici, che avevano acquistato una macchinetta per fare i tattoo a casa. Ma l’intervento costoso l’ha fermata.

La buona notizia è arrivata dopo poco: il tatuaggio è stato poi eliminato grazie ad uno show televisivo che ha pagato per le adeguate sessioni di rimozione con il laser.

Ora, senza più ridicoli tattoo, la ragazza giura di poter ricominciare finalmente a vivere.

Impostazioni privacy