Selfie in sala parto: il papà è contento, la mamma meno

Selfie del neo papa durante il parto

Questa è una di quello foto scattate al momento giusto che è diventata virale sui social network perché, come spiegato anche nella didascalia dallo stesso uomo che l’ha scattata, è la perfetta rappresentazione di cioè che hanno provato, lui e sua moglie, con l’arrivo della loro figlia. Il momento del parto è davvero magico, e questo marito felice ha voluto catturare l’espressione sui loro volti, al momento della nascita della bimba. E la foto mostra esattamente questo.

 
Dalla smorfia di dolore sul volto della donna, impegnata con i momenti cruciali del parto, si comprende benissimo che per lei in quell’istante c’era sì tanta voglia di vedere il piccolo bebè, ma soprattutto stava soffrendo tantissimo, ancora in preda al dolore delle doglie. Il neo papà, invece, ha una espressione di gioiosa ed esaltata beatitudine.

 
Dopo aver postato su Imgur l’immagine, i commenti di altri utenti del web non sono mancati, e in molti hanno sottolineato, ironicamente, che la mamma della piccola potrebbe vendicarsi presto verso il marito colpevole di aver diffuso una tale immagine di lei.

Impostazioni privacy