Il sandwich al formaggio arcobaleno fa impazzire Hong Kong

Panino al formaggio arcobaleno

Tutti pazzi per il formaggio arcobaleno: l’ultima moda in fatto di panini e toast a Hong Kong si chiama rainbow grilled cheese, il companatico perfetto per farcire il sandwich arcobaleno. Con cosa è fatto questo formaggio colorato che fila per la gioia dei buongustai? No, non inorridite, in fondo i coloranti usati per rendere il formaggio di tinte diverse sono completamente naturali (forse).

Il formaggio arcobaleno si unisce alla serie di cibi insoliti e bizzarri che si trovano soprattutto in Asia, in Giappone, in Cina e in Indonesia, e che sembrano essere usciti dritti dritti da un cartone animato.

Chi lo ha assaggiato giura che il sandwich con formaggio arcobaleno sa di basilico, pomodoro e lavanda, nulla a che vedere con il panino nero che qualche tempo fa spopolò in Giappone, ve lo ricordate?

Il toast ai 4 formaggi (mozzarella, cheddar, emmental e groviera) in questione, che viene servito al Kala Toast di Hong Kong, sta spopolando anche sui social network, dove le prime foto sono state condivise in un primo momento dall’utente hkfoodiexblogger su Instagram, diventando subito virali.

Una foto pubblicata da hkfoodiexblogger (@hkfoodiexblogger) in data: 17 Apr 2016 alle ore 02:37 PDT

Impostazioni privacy