Barbara Berlusconi è incinta per la terza volta, primo figlio con Lorenzo Guerrieri

Barbara berlusconi e Lorenzo Guerrieri

E siamo al tris: Barbara Berlusconi è incinta per la terza volta. La vicepresidente e amministratore delegato del Milan, primogenita di Silvio Berlusconi e della seconda moglie Veronica Lario, aspetta un bambino dopo i due avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza: il padre della nuova cicogna è il fidanzato Lorenzo Guerrieri, col quale Barbara Berlusconi fa coppia da tre anni. Si tratta del terzo figlio per lei e del primo in assoluto per lui.


Con questo siamo arrivati a tre figli per Barbara Berlusconi, visto che ha già avuto Alessandro (di 8 anni) ed Edoardo (di 6 anni) dall’ex Giorgio Valaguzza, col quale è stata in coppia molti anni prima della crisi definitiva che li ha portati a separarsi, pur restando sempre in ottimi rapporti per il bene dei bambini. Dopo la relazione col calciatore brasiliano Alexandre Pato, in forze al Milan prima di riprendere la via del paese natale, Barbara Berlusconi si è legata a Lorenzo Guerrieri, studente della Bocconi e barista nel tempo libero, nel 2013. Ora Lorenzo Guerrieri è diventato giovane manager del colosso Ernst&Young e la carriera di Barbara Berlusconi è decollata con gli impegni nelle aziende di famiglia. Per la coppia è il primo bambino, ma Barbara Berlusconi sarà mamma per la terza volta , come ha anticipato il settimanale Chi in uscita il 4 maggio, e di certo non le manca l’esperienza.

E dire che qualche mese fa si vociferava di una presunta crisi di coppia tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, tanto che si parlò di un flirt di lei con Filippo Inzaghi, all’epoca allenatore del Milan presieduto proprio da Barbara. Tutte dicerie, prontamente smentite con foto apparizioni pubbliche ricche di manifestazioni amorose. A confermare che la storia tra la rampolla Berlusconi e il manager va a meraviglia è arrivata la notizia della gravidanza.

Con l’arrivo del terzo figlio di Barbara Berlusconi salgono a due le cicogne in arrivo in casa del Cavaliere, tanto per renderlo nonno bis: è nuovamente incinta anche Eleonora, secondogenita di Silvio e Veronica Lario, in attesa del secondo bambino con il fidanzato, il modello inglese Guy Binns, dopo l’arrivo felice e festeggiato di Riccardo tre anni fa. L’annuncio della seconda gravidanza di Eleonora Berlusconi è stato dato proprio da nonno Silvio agli inizi di aprile con una gaffe di fronte alle telecamere, perché il leader politico era convinto che il nuovo nipotino arrivasse dal figlio Piersilvio. Stavolta, con Barbara Berlusconi incinta per la terza volta, il Cavaliere non ha commentato ancora la lieta notizia.

Tre per Barbara, due per Eleonora, tre per Piersilvio, due per Marina, per un totale di dieci: praticamente una panchina calcistica, perfetta per le giovanili del Milan. Il parco-nipoti della dinastia Berlusconi sembra non avere ancora fine e si allarga a dismisura, per la gioia di nonna Veronica spesso paparazzata a gestire i piccoli di casa. L’unico a non avere ancora intenzioni di mettere su famiglia è il fratello di Barbara Berlusconi, Luigi, ultimogenito di Silvio e Veronica: ma si tratta di età troppo giovane e altri impegni da portare avanti. Tanto a mantenere alti i pancioni ci pensano Eleonora e Barbara Berlusconi.

Impostazioni privacy