Il royal baby numero 3 sarà una femmina di nome Alice?

WILL E KATE SPOSI, 'TI AMO SEI BELLISSIMA'    TOP TEN

[didascalia fornitore=”ansa”]William e Kate il giorno delle nozze[/didascalia]

Il royal baby numero 3 sarebbe una femminuccia, di cui addirittura sarebbe già pronto il nome. Il principe William e Kate Middleton sarebbero dunque in attesa di una bambina, dopo i principini George, 4 anni, e Charlotte, 2 anni. La scoperta dell’attesa di una bambina sarebbe avvenuta il 7 settembre, primo giorno di scuola del piccolo George, accompagnato solo dal padre. Che Kate Middleton fosse incinta di un terzo figlio è stato annunciato il 4 settembre.

Sono alle stelle, la famiglia reale festeggerà appena Kate se la sente’. Con questa dichiarazione di un insider del Palazzo, Ok! Magazine svela ai suoi lettori il sesso del royal baby numero tre.

William e Kate: dopo George e Charlotte, arriva una sorellina?

[twitter code=”https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/904633823664775168″]

William e Kate starebbero aspettando una bambina, come avrebbe scoperto la duchessa di Cambridge il sette settembre: la Middleton, che soffre di iperemesi gravidica – le nausee che le hanno impedito di essere presente al primo giorno di scuola di George – avrebbe inoltre scelto un metodo alquanto inusuale per annunciare al marito il sesso del nascituro.

Secondo il magazine statunitense, Kate Middleton avrebbe scritto a William una lettera usando la voce della bimba, e ora non vede l’ora di celebrare la futura nuova arrivata con tutta la famiglia.

LEGGI: Kate Middleton incinta: i Duchi di Cambridge avranno un terzo figlio

La royal baby numero 3 si chiamerà Alice?

[secgalleria id=”59″]

Proprio grazie alla lettera, il magazine avrebbe scoperto anche il nome della Royal Baby numero 3, che si chiamerà Alice.

Oltre che a William, l’arrivo di una sorellina è stato comunicato anche a George e Charlotte: in questo caso, la duchessa avrebbe dato ai bambini un paio di cupcake rosa.

Secondo il magazine, George non avrebbe smesso di accarezzare la pancia della mamma, e se ai tempi di Charlotte era troppo giovane per capire, adesso non starebbe in sé dalla gioia.

LEGGI: Kate Middleton in topless, Closer condannato per le foto senza bikini della Duchessa di Cambridge

Il sesso del royal baby numero 3 e la possibilità di una bufala

Va detto che l’indiscrezione sull’arrivo di una royal baby di nome Alice va presa cum grano salis: nonostante le numerose indiscrezioni delle due precedenti gravidanze di Kate Middleton, il sesso di George e Charlotte si è saputo con certezza solo alla nascita.

Questo perché – secondo alcuni report – i duchi di Cambridge avrebbero espresso la volontà di essere tenuti all’oscuro del sesso fino alla nascita del pargolo.

Per la nascita del terzo royal baby, manca comunque (relativamente) poco: indicativamente il fratellino o la sorellina di George e Charlotte dovrebbe nascere entro i primi tre mesi del 2018.

Impostazioni privacy