Grande Fratello VIP 2, Cecilia Rodriguez in confessionale: ‘Ero gelosa di Belén’

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP 2

I fratelli Rodriguez continuano ad essere protagonisti del Grande Fratello VIP 2 e Cecilia si lascia andare ad alcune confessioni su Belén. Nonostante, ad oggi, il loro rapporto sia molto forte e solido, non sempre la piccola di casa Rodriguez ha nutrito grande affetto nei confronti della sorella maggiore: da parte di Cecilia, infatti, pare ci sia stata un po’ di gelosia verso la showgirl che, partita dall’Argentina con ‘200 euro in tasca, è riuscita a costruire un impero’.

In un periodo ero gelosa di Belén’ – ha raccontato Cecilia Rodriguez senza nascondere un po’ di vergogna – ‘Mia madre parlava solo di lei, poi crescendo ho capito’. Così, la concorrente del Grande Fratello VIP 2, dopo aver riaperto una vecchia ferita, si è sfogata in confessionale approfittando dell’unico luogo della Casa in cui si ha la possibilità di dire cosa si pensa lontano dagli orecchi indiscreti degli altri inquilini. Il rapporto tra le due sorelle Rodriguez, dunque, sembra essere stato costellato da qualche rivalità che, ad oggi, pare sia completamente svanita nonostante Cecilia continui ad avere difficoltà nell’esprimere il suo affetto per la sorella maggiore.

Leggi anche: GF VIP 2, Belén Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia e Jeremias: ‘Fiera di voi’

Cecilia Rodriguez: ‘Belén è l’orgoglio della famiglia’

La riflessione sul legame tra Cecilia e Belén è nata da una domanda di Luca Onestini alla compagna di avventura sul dubbio che una presenza così ingombrante possa offuscare il resto della famiglia.

‘Belén è il nostro orgoglio’ – ha spiegato la fidanzata di Francesco Monte – ‘Se n’è andata con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei, e si è costruito un impero’.

‘Lei veniva in Italia, metteva un po’ di soldi da parte con il lavoro che faceva e il suo primo pensiero era aiutarci’ – ha ricordato Cecilia, proseguendo il racconto in confessionale – ‘Ogni volta faceva qualcosa fino ad arrivare a regalarci una casa’.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio a marzo 2017?

Belén Rodriguez raccontata dalla sorella Cecilia: ‘Si è creata un ruolo’

[secgalleria id=”8051″]

Per la prima volta, dunque, Cecilia ha deciso di descrivere la sorella Belén così come è in casa e non come appare davanti alle telecamere.

‘Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima’ – ha spiegato la concorrente del GF VIP 2 – ‘Mi ha fatto sempre da mamma e adesso mi guarda e mi dice: ‘Sei cresciuta, non sei più la mia bimba, anche se spero di esserlo sempre’.

Senza nascondere la commozione, quindi, Cecilia ha confessato di avere ancora oggi dei problemi ad abbracciare la sorella Belén: ‘Mi vergogno, a volte, a guardarla negli occhi e a dirle quanto la amo. Con Jeremias non ho tutti questi problemi, con lei sì’.

‘E’ come se lei non ne avesse bisogno’ – ha proseguito la piccola Rodriguez con la voce rotta dal pianto – ‘Ma non è così e mi dispiace. Belén si vergogna a far vedere a noi le sue debolezze, ma credo non ci sia consiglio più sincero di quello di un fratello o di un genitore’.

Leggi anche: Belén e Cecilia Rodriguez, smentita la ‘lite furiosa’ per Stefano De Martino

Impostazioni privacy