Il politico giapponese piange e si scusa in tv

Un politico giapponese è apparso in tv fra pianti e urla per scusarsi della sua presunta appropriazione indebita di denaro.

Continua a leggere

Il politico giapponese piange e si scusa in tv

Un politico giapponese, il deputato Ryutaro Nonomura, ha fatto la sua apparizione in conferenza stampa. L’obiettivo è stato quello di difendersi dall’accusa di una presunta appropriazione indebita. Particolarmente singolare il modo in cui ha scelto di dichiarare la sua totale estraneità al fatto. In base a ciò che hanno detto i giudici, Nonomura avrebbe intascato circa 30.000 euro di rimborsi, che ha speso in pranzi e soggiorni in località balneari.

Continua a leggere

Continua a leggere

Evidentemente, però, il deputato giapponese non è riuscito a reggere allo stress, di fronte al quale è stato messo da questa condizione e dal giudizio ricevuto. Proprio per questo motivo si è lasciato andare a piangere disperatamente, fra urla e singhiozzi. Ha reso un vero e proprio “spettacolo” di se stesso, che è durato circa 3 ore. Evidentemente non ha trovato altro modo per convincere il pubblico della sua buona fede.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere