Ignazio Boschetto: la fidanzata del cantante de Il Volo è Alessandra Di Marzo?

[galleria id=”6393″]

Quel gran rubacuori di Ignazio Boschetto ha una fidanzata, bionda e carina. Nessuna ufficialità, ovviamente, ma a vedere le ultime foto che circolano sui magazine di gossip non sembrano esserci dubbi: mercoledì sera il cantante de Il Volo è stato ‘pizzicato’ in compagnia di una bella ragazza sugli spalti dello stadio di San Siro, dove si stava giocando il match di Coppa Italia tra Milan e Carpi. Solo un’amica? Non esattamente: tra i due, infatti, è sembrato esserci grande feeling e complicità e non sono mancati momenti di tenerezza. Proprio come tra due fidanzati!

Ma chi sarebbe questa fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? Si chiama Alessandra Di Marzo ed è di Caserta. Ha studiato Economia Aziendale all’Università di Roma3 e attualmente vive a Milano perché sta frequentando uno stage. Torna però spesso in Campania ed è proprio lì che ha trascorso insieme a Ignazio qualche giorno di vacanza subito dopo Capodanno. Come ricorderete, infatti, Il Volo si sono esibiti la notte del 31 in piazza a Salerno e subito dopo il concerto Boschetto ha raggiunto la vicina Caserta per stare con lei.

Ignazio e Alessandra formano insieme una gran bella coppia: lui è decisamente migliorato nell’aspetto rispetto a qualche tempo fa (ha perso 40 kg grazie all’attività fisica e a una ferrea dieta) e adesso contende a Gianluca Ginoble il ruolo di ‘bello’ del trio. Lei è una ragazza molto carina, dai capelli biondi e ricci ondulati. E il fatto che si siano esposti in un luogo pubblico come uno stadio, davanti a molti occhi indiscreti, potrebbe far intendere che la loro storia sia già parecchio consolidata.

Ma, soprattutto, abbiamo scoperto a chi si riferiva Ignazio Boschetto quando qualche settimana fa su Instagram aveva dedicato queste dolcissime parole a una non meglio identificata persona: ‘T’immagino qui con me, abbracciati davanti al sole che ci lascia alla luna, con un soffio di vento che muove i tuoi riccioli d’oro all’aria, con il tuo viso che cambia colore con il tramontare del sole. La mia mano sfiora la tua, il tuo corpo sfiora il mio, i nostri pensieri s’incrociano, ed il mio cuore batte sempre più forte.. È meraviglioso immaginare..’. Eh sì, oggi abbiamo scoperto che la fortunata destinataria era proprio la sua Alessandra, la ragazza dai ‘riccioli d’oro’.

Adesso, però i due dovranno stare per un po’ lontani perché proprio stasera, 15 gennaio, Ignazio inizia con Il Volo il tour 2016 nei palasport. Prima tappa a Firenze, ultima a Milano il 29 gennaio. E in mezzo un concerto a Caserta, proprio la città di Alessandra. Beh, le occasioni per vedersi anche durante la tournée non mancheranno di certo…

Impostazioni privacy