Ice Bucket Challenge virali tra i vip italiani: Belen Rodriguez sfida Marcuzzi, Fedez e Canalis

[fotogallery id=”695″]

Attivissima su Instagram, poteva Belen Rodriguez sottrarsi alla moda viral-social del momento? No, e anche per lei arriva – come per tanti altri vip italianil’Ice Bucket Challenge, le secchiate d’acqua gelata a favore della lotta contro la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica.

Come dicevamo ieri, dopo aver coinvolto Mark Zuckerberg, Bill Gates, Justin Bieber, Gisele Bundchen, Lady Gaga e Jennifer Lopez, l’Ice Bucket Challenge arriva anche da noi e prende piede tra i vip italiani. Chi saranno i prossimi vip tricolori ad essere nominati per la secchiata d’acqua ghiacciata? Per ora, un breve riassunto dell’Ice Bucket Challenge in Italia.

Fiorello, chiamato in causa da Laura Pausini e Roberta Vinci, si immortala su YouTube e sfida il premier Matteo Renzi, mentre Belen Rodriguez si affida al suo social preferito, Instagram. In maglietta bianca, dal Salento dov’è in vacanza, la showgirl argentina – chiamata in causa da Marco Mengoni – si filma mentre si rovescia in testa un secchio d’acqua: le sue nominate sono Alessia Marcuzzi, Fedez e Elisabetta Canalis.

Ma dopo Katy Perry e Miley Cyrus e la nostra Pausini, altri cantanti e vip italiani arriveranno: Bocelli, Mengoni e Pausini hanno già dato, quest’ultima nominando moltissime colleghe da Paola Turci a Syria, passando per Emma Marrone. Insomma, le nomination all’Ice Bucket Challenge si moltiplicano, e basterà tenere d’occhio i profili ufficiali dei vip nostrani per, c’è da scommetterci, vederne delle belle.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Impostazioni privacy