Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: le nozze celebrate in forma privata

[fotogallery id=”2797″]

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: le nozze sono state celebrate in forma privata lo scorso sabato 25 aprile 2015. La coppia ha colto tutti di sorpresa giurandosi amore eterno solo dopo nove mesi: il matrimonio ha avuto luogo alla presenza di pochi amici intimi e dei parenti. All’aperto, su un prato nelle montagne che si trovano intorno a Santa Monica, proprio per fuggire ad occhi indiscreti, Ian e Nikki si sono giurati amore eterno alle prime luci del tramonto. Un’atmosfera molto romantica ha incorniciato il giorno più importante nella vita dei due attori.

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono marito e moglie: sebbene il matrimonio fosse atteso per la tarda primavera, i due attori, per sfuggire ad occhi indiscreti, hanno precorso i tempi e si sono detti il fatidico ‘‘. Abito bianco a sirena di pizzo per lei, e completo bianco con cravatta azzurra per lui: davanti a pochi amici e parenti, la coppia ha ufficializzato l’unione che è stata festeggiata con una cena sul prato, lo stesso dove si è svolta a celebrazione delle nozze. La possibilità che il matrimonio fosse più vicino di quanto non si pensasse si è fatta via via più forte dopo le dichiarazioni social di entrambi: sui loro profili Twitter, dove sono apparse anche le prime foto in abiti nuziali, i due non si sono certo risparmiati con le dimostrazioni d’amore. Se Ian Somerhalder aveva detto dell’attuale moglie che non smetteva mai di stupirlo, allo stesso modo Nikki Reed aveva confermato il profondo amore provato per il marito, ritenendosi fortunata per averlo come fonte d’ispirazione nella sua vita. Per l’attrice di Twilight non si tratta del primo matrimonio: dopo il divorzio da Paul McDonald, un grosso anello è stato sfoggiato dalla neo-sposina per simboleggiare l’amore e la relativa promessa di matrimonio fatta da Ian. Per l’attore di Vampire Diaries, legato fino al 2013 alla collega Nina Dobrev, si tratta invece di prime nozze: tutto l’entusiasmo per la nuova vita matrimoniale è riassumibile nella frase che l’attore stesso ha scritto sul suo profilo Twitter prima di convolare a nozze: ‘È la più bella mattinata di sempre‘.

Aggiornamento del 27 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

Ian Somerhalder e Nikki Reed fidanzati: il matrimonio a giugno?
Ian Somerhalder e Nikki Reed ufficialmente fidanzati: il matrimonio si farà a giugno? La coppia si frequenta dalla seconda metà del 2014 e le nozze sarebbero imminenti, tanto più che lei ha ufficialmente divorziato dall’ex marito Paul McDonald e non sarebbe minimamente spaventata dallo sposarsi di nuovo così presto (d’altronde quando si cade da cavallo, la miglior cosa è rimontarci subito sopra…). Dopo il vistoso anello che l’attrice ha mostrato Golden Globe 2015, la conferma arriva da alcune vicine alla coppia, intervistate da E! News.

Ian Somerhalder e Nikki Reed, matrimonio in arrivo: ufficialmente dai due fidanzati non è trapelato nulla, ma pare che la star di The Vampire Diaries si sia ufficialmente proposto alla ‘collega’ di Twilight, come dimostrerebbe l’anello sfoggiato da Nikki ai recenti Golden Globes; lui peraltro, qualche giorno fa su Instagram, aveva parlato di un “grande futuro” da realizzare nel 2015… che si riferisse alle nozze?
La data più probabile per la coppia Somerhalder e Reed sposi è giugno 2015: nel frattempo, restano agli atti le dichiarazioni degli amici dei due fidanzati che quasi a spiegare la celerità delle nozze a pochi giorni dal divorzio di lei sostengono che “Ian ama Nikki da anni, da ben prima che la loro amicizia diventasse qualcos’altro“. Se son fiori d’arancio, fioranno ben presto…

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 gennaio 2015

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno insieme? Nina Dobrev avrebbe qualcosa da ridire

E’ nata una nuova coppia nel mondo vampiresco? Secondo gli ultimi avvistamenti, Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno insieme, ma cosa ne pensa Nina Dobrev, rispettivamente ex fidanzata ed (ex) amica dei due? E cosa dirà Paul McDonald, il cantante da cui Nikki ha divorziato nemmeno due mesi fa? Se siete confusi e visibilmente sconcertati di fronte a tutto ciò, tranquilli, non siete i soli.

Tutto è successo nel giro di due giorni, per la precisione nel corso dello scorso weekend. E’ stato allora che Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati avvistati mentre facevano jogging per le strade del centro di Los Angeles, ridendo e scherzando tra loro. Fin qui nulla di strano, quanti amici vanno a correre insieme?
Meno di 24 ore dopo, però, i due vengono sorpresi nuovamente insieme, stavolta mentre sono intenti a fare spese a un mercato agricolo molto famoso della città californiana. Anche qua nulla di eclatante, se non fosse che i due sono stati immortalati appiccicati l’uno all’altra, la star di The Vampire Diaries con il braccio avvolto attorno alla Rosalie di Twilight e il mento poggiato sulla sua spalla.

Immagini che è difficile fraintedere, anche in assenza di dichiarazioni ufficiali. E’ dunque nato un nuovo amore? A prima vista sembrerebbe di sì, nonostante il quadro bizzarro che emerge non appena si vada a scavare un pochino più a fondo. Innanzitutto c’è il fatto che Nikki Reed sia, o forse è meglio dire ‘era’, molto amica di Nina Dobrev, la quale è stata fidanzata per tre anni con Ian Somerhalder. Non esattamente una testimonianza di affetto spassionato, quella di mettersi insieme all’ex di una tua amica. Poi c’è il fatto che la Reed ha divorziato da Paul McDonald a maggio scorso, ossia meno di due mesi fa. E nel frattempo la 26enne è riuscita ad avere anche un flirt con il ballerino Derek Hough, lo stesso che Nina Dobrev ha frequentato per qualche settimana esattamente un anno fa. Vi è già scoppiato il mal di testa? Tenetevi forte perché non è finita qua. Si dà il caso, infatti, che la Reed partirà presto per un tour musicale proprio in compagnia del suo ex marito, con il quale continua a produrre e incidere canzoni insieme. Contemporaneamente, Somerhalder e la Dobrev vivranno a stretto contatto cinque giorni a settimana su sette, recitando la parte degli innamorati nei panni di Damon ed Elena in The Vampire Diaries.
Mettiamo in conto anche la lontananza, dato che i neo piccioncini vivono sulle due coste opposte degli Stati Uniti, e la domanda sorge spontanea: quanto durerà l’idillio?

Impostazioni privacy