Gerry Scotti ad Avanti un altro, una gaffe fa perdere un concorrente: si scatena la polemica

[fotogallery id=”435″]

Gerry Scotti ad Avanti un altro ha commesso una gaffe clamorosa, che è costata ad un concorrente ben 30.000 euro di montepremi, che non ha vinto. Non si fermano le polemiche per quanto è accaduto e molti, specialmente su Twitter, hanno attaccato il popolarissimo conduttore tv. Ricostruiamo la vicenda. Al gioco finale era arrivato Alessio, un giovane molto preparato. Era partito da un montepremi molto alto, di 275.000 euro. Alla fine è arrivato a giocare per 30.000 euro. All’ultima domanda un’esitazione, che sembra sia stata causata anche dal fatto che Gerry Scotti abbia sbagliato a leggere il quesito.

Il presentatore ha ammesso il suo errore e ha fatto anche le sue scuse al ragazzo. L’episodio sembrava essersi concluso, ma il popolo del web non è rimasto a guardare. Su Twitter molti cinguettii sono stati rivolti proprio a tutto ciò che è successo. Qualcuno ha scritto: “#avantiunaltro scandaloso #jerryscotti ha fatto perdere uno dei migliori concorrenti di tutti i tempi, non sa fare domande e perde tempo”. E poi ancora: “L’incertezza di Jerry nel leggere l’ultima domanda ha messo in crisi il concorrente… dateli i 30.000 euro è un furto!!!!!”.

Qui di seguito alcuni dei commenti che, via social, sono stati rivolti alla vicenda che si è determinata ad Avanti un altro.

Impostazioni privacy