I principi più belli del mondo: vota il reale più sensuale [SFIDA]

Qual è il principe più bello del mondo? Quello che oltre a essere dotato di una ricchezza smodata, vanta anche una bellezza irresistibile? Purtroppo, non tutte le Nazioni del mondo possono contare su reali di grande fascino, tuttavia alcuni Stati vantano principi e uomini di cariche affini, capaci di lasciare senza parole anche le donne più esigenti. Non ci credete? Provate a dare un occhio alla nostra selezione di reali e fateci sapere quali sono i vostri preferiti! Finalmente avrete modo di sbizzarrirvi a colpi di click, decretando il Principe dei Principi. Naturalmente non esiste un principe bello in assoluto, uno che sappia soddisfare le esigenze estetiche di tutte le donne del Pianeta, ma è altrettanto vero, che alcuni dei reali che abbiamo selezionato per voi, hanno tutte le carte in regola per avvicinarsi alla perfezione! Ora non vi resta che darvi da fare e decretare il Principe più bello in assoluto.

Tutti parlano dei reali inglesi, c’è chi ha perso la testa per il Principe Harry e chi invece non resiste al fascino del Principe Williams, nonostante sia ormai sposato da tempo e abbia già due bambini. Entrambi figli della scomparsa Diana Spencer, mostrano un fascino e una bellezza significativamente differenti, Harry è più sbarazzino, mentre William sfoggia sempre un’eleganza impareggiabile. Dalla famiglia reale inglese emerge anche Arthur Chatto, una bellezza un po’ selvaggia, di quelle che fanno perdere la testa alle giovani donne.

Ma i principi più belli non risiedono soltanto nel Regno Unito, spostandosi a Monaco, ad esempio, si incontrano due fratelli di rara bellezza: stiamo parlando dei fratelli Casiraghi, Andrea e Pierre, due caratteri e due figure differenti, ma entrambi davvero irresistibili!

Anche la Norvegia non scherza affatto in quanto a reali di bell’aspetto, uno su tutti, Marius Hoiby, ha uno sguardo che lascia letteralmente pietrificati: due occhi blu che scagliano una breccia nel cuore di ogni donna gli capiti intorno. Rimanendo sempre nel nord Europa, degno di nota è anche il principe Frederick della Danimarca, anch’egli vanta un paio di occhi che catturano al primo sguardo. E non disdegniamo neppure il principe Carl Philip di Stoccolma, un sorriso ammiccante, che esprime tutto il suo elegante fascino.

I picchi più alti, in termini di bellezza s’intende, si raggiungono però spostandosi in terre molto più lontane: a Dubai, ad esempio, ci si imbatte negli occhi neri e nella pelle dorata del principe Hamdan. Ma il vero vincitore, a nostro avviso, è il principe del Brunei, Abdul Mateen, una bellezza disarmante, che sta facendo il giro della stampa di mezzo mondo. Abdul è il quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, il cui patrimonio è stimato intorno ai 20 miliardi di dollari. Ha 25 anni e quasi 400mila follower su Instagram. Vive tra il Paese natale e Londra, dove si è diplomato alla School of Oriental and African Studies. E’ già finito in copertina su Gq Tailandia. C’è forse di meglio in circolazione?

Votate, cliccate e dite la vostra! Ora che avete l’opportunità di decretare il Principe dei Principi, non lasciatevela sfuggire!

Impostazioni privacy