I figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero senza controllo

[galleria id=”3183″]

Nuova bomba sui Brangelina: i 6 figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero delle piccole pesti senza alcun controllo da parte dei loro celebri genitori e farebbero un po’ quello che vogliono, sia in casa che a scuola (quando si ‘degnano’ di andarci). Lo spiffera il Daily Mail, che ha raccolto le dichiarazioni in forma anonima di alcune ex babysitter di casa Jolie-Pitt (chissà se tra queste c’è pure la tata cacciata mesi fa da Angelina perché, secondo l’attrice, si interessava più a Brad che ai bambini). Si tratta di rivelazioni abbastanza forti che restituiscono al pubblico l’immagine di una famiglia molto diversa (era sempre trapelato che soprattutto Angelina fosse una madre piuttosto severa) da quella proposta fino a oggi.

Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. È capitato spesso, per esempio, che nel mezzo della notte i 6 si siano messi a correre come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto’, hanno dichiarato le donne intervistate (si tratterebbe di quattro ex babysitter sulle sei, una per ogni figlio, che negli ultimi anni sono state chiamate a occuparsi dei bimbi della coppia).

Anche in ambito scolastico le cose non andrebbero per nulla bene: pare infatti, sempre secondo quanto riporta il Daily Mail, che per Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne la scuola sia poco più di un optional e la frequenterebbero il minimo sindacale per scongiurare l’intervento dei servizi sociali. Le ex babysitter hanno inoltre aggiunto che in casa i bambini si picchierebbero spesso tra loro e che a Maddox sarebbe stato permesso di bere vino a tavola e di guidare l’auto all’interno del mega giardino di famiglia già dall’età di 9 anni!

Insomma, il percorso migliore per trasformare 6 innocui bambini in persone viziatissime e strafottenti, a cui tutto è dovuto per ‘censo’ (sempre ammesso che queste rivelazioni corrispondano al vero).

Tutto questo mentre sembra sgonfiarsi il caso delle presunte violenze si Brad Pitt sui suoi figli: nella giornata di ieri alcuni magazine americani, TMZ in testa, avevano scritto che l’attore fosse sotto inchiesta per maltrattamenti ai danni dei bambini, ma secondo l’autorevole Los Angeles Time il locale dipartimento di polizia avrebbe negato queste voci, ribadendo che al momento non esiste nessuna denuncia ne’ alcun tipo di inchiesta. Voci del resto già smentite dall’entourage di Pitt con un comunicato molto chiaro: ‘Brad ha preso molto seriamente la questione e afferma che non ha commesso alcun abuso sui suoi figli. È spiacevole che le persone coinvolte continuino a presentarlo sotto la peggiore luce possibile’.

Impostazioni privacy