I 5 gadget tech indispensabili per andare ad un concerto

concerto

Si avvicina la stagione delle serate all’aperto ed abbiamo stilato una lista dei 5 gadget indispensabili per andare ad un concerto. Andare ad un evento musicale dal vivo è sempre un’esperienza fantastica e, allora, perché non esseri pronti ad ogni evenienza? I gadget che andremo a proporvi sono il minimo per un tech fan che vuole godersi una serata divertente, senza, però, rinunciare alle comodità della tecnologia. Iniziamo subito.

1. Anker PowerCore 20100

powerbank

Sappiamo che l’attesa del concerto è essa stessa il concerto e, giochi di parole a parte, la fila fuori da uno stadio o da un palazzetto può durare anche 10 ore, durante le quali la batteria del nostro smartphone andrà inesorabilmente a scaricarsi. Con questa powerbank da ben 20000 mAh non avrete più di questi problemi; grazie alla doppia uscita da 4.8A, potrete collegare due dispositivi alla volta e garantire moltissime ore in più di autonomia sia al vostro smartphone che a quello di un vostro amico.

La Acquista Anker PowerCore 20100 Caricabatterie Portatile – Ultra capacità di 20100mAh con uscita a 4.8A, Tecnologia PowerIQ su Amazon

2. Anker Asta per Selfie Bluetooth

asta selfie

L’immancabile asta per i selfie deve essere portata ad un concerto per immortalare ogni momento con angolazioni stravaganti e mozzafiato. Questo specifico modello si collega via Bluetooth a qualsiasi dispositivo e può garantire ben 20 ore di autonomia con una singola carica. Provvista anche di impugnatura gommata e fermo regolabile per tutti i modelli di smartphone, crediamo che sia un’ottima scelta.

Acquista Anker Asta per Selfie Bluetooth / Selfie Stick con batteria da 20 ore di durata su Amazon

3. Borsello per smartphone

portasmartphone

Al fine di evitare troppa confusione nelle vostre tasche, perché non portare con voi un borsello per smartphone? Oltre a tantissimo spazio per il vostro prezioso device, questo specifico modello è provvisto di una morbida imbottitura interna e di diversi scomparti dove inserire Micro SD, vari cavetti, pennette USB e caricabatterie, il tutto in un involucro resistente ed impermeabile.

Acquista Borsa Borsello Anteriore Porta Oggetti Telefonino Smartphone Bici Touch per smartphone fino a 5,5 Roswheel su Amazon

4. Cavo USB – micro USB / Lightning

cavo usb microUSBlightning

Ecco un gadget a cui quasi nessuno pensa mai. Avendo messo una powerbank al primo posto della nostra lista, ecco un cavo USB con doppia uscita (micro USB e Lightning ) che vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone, iPod, iPad o iPhone senza alcun problema. Essendo di tessuto intrecciato, sarà anche resistente agli strattoni e non si ingarbuglierà.

Acquista dodocool 2-in-1 Fulmine 3 piedi 8pin + Lightning cable Micro USB di carica / cavo di sincronizzazione Lightning adattatore su Amazon

5. Sony DSC-HX60

fotocamera compatta

Per immortalare le emozioni vissute ad un concerto, una fotocamera digitale non può mancare. Abbiamo scelto per voi la Sony DSC-HX60, digitale compatta dalle ottime prestazioni e dal fenomenale rapporto qualità/prezzo. Provvista del sensore CMOS Exmor R da 20,4 Megapixel, potrete scattare foto con definizione e nitidezza senza pari grazie anche allo zoom ottimo 30x. Con la possibilità di registrare video in Full HD e di condividerli tramite il Wi-fi integrato o il modulo NFC, i vostri scatti saranno istantaneamente sui social per far sapere a tutti quanto vi stiate divertendo.

Acquista Sony DSC-HX60 Fotocamera Digitale Compatta Cyber-shot, Sensore CMOS Exmor R da 20,4 Megapixel, Zoom Ottico 30x, su Amazon

Impostazioni privacy