“Ho perso 90 chili”: la vendetta di una 18enne contro l’ex diventa virale

Miranda Baker

Vendetta, tremenda vendetta. Quella che si è consumata in rete. Miranda Baker, 18 anni, aveva un fidanzato che l’aveva definita “disgustosa”. La studentessa ha postato una foto dove ha scritto di aver “perso 90 chili” in una sola notte. Naturalmente, non c’è stata nessuna dieta miracolosa, semplicemente la ragazza ha lasciato il partner. La foto, con tanto di battuta, ha trasformato Miranda in una star della rete, con oltre 450 mila ‘mi piace’.

“Dopo essere stata definita disgustosa, la scorsa notte ho perso 90 chili” la frase esatta della studentessa dello Iowa State University. Quindi, ecco le due foto, del prima e del dopo. Che naturalmente sono uguali, per quanto riguarda Miranda. L’unica cosa che cambia è che nella prima è con il fidanzato, nella seconda no. Un ragazzo da 90 chili, un ‘peso’. La ragazza ha spiegato di aver deciso di mollarlo dopo essere stata definita più volte “non attraente”, addirittura “disgustosa”.

Miranda

La Rete si è schierata apertamente con Miranda. Il post è stato condiviso 60 mila volte. C’è pure chi si è proposto come nuovo fidanzato della studentessa americana. A piacere, al di là dell’aspetto fisico della ragazza, è sicuramente la geniale battuta. Pur in seguito a una rottura, che non è mai piacevole. La voglia di scherzarci sopra. Benché i due stessero insieme da poco più di un mese, da 5 settimane esattamente come ha raccontato al ‘Daily Mail’ la 18enne.

Tra i commenti più spiritosi alla foto quello di un ragazzo: “Credo che tu abbia bisogno di prendere 74 kg salutari”. Chissà se verrà preso in considerazione da Miranda. Che ora, dopo essere diventata famosa ed essersi presa la giusta vendetta sul suo ex, avrà parecchia scelta. Per lui, invece, forse qualche rimpianto e soprattutto la gogna della Rete, che difficilmente dimentica e perdona.

Impostazioni privacy