“Hai capito Ilary…”, indiscrezione bomba: sbuca fuori il famosissimo amante | FOTO

Sono circa due mesi che, ogni giorno, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nel corso dell’estate si è molto parlato della nuova frequentazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi; sull’eventuale flirt della conduttrice, invece, non una parola. Di recente, però, è emerso un nome maschile, accostato proprio a quello di Ilary.

Amante Ilary Blasi
Ilary Blasi – Nanopress.it

Nessuno avrebbe mai immaginato che, un giorno, Ilary Blasi e Francesco Totti potessero non costituire più una coppia. E ancora più impensabile era accostare alla fine del loro matrimonio la parola “tradimento“.

E invece, sembra che questa ipotesi si stia facendo sempre più spazio nella situazione di cui sopra, specie dopo la bomba sganciata da Francesco Totti, nel corso dell’intervista rilasciata solo pochi giorni fa al Corriere della Sera.

L’ex calciatore, in tale situazione, ha affermato che il suo incontro con Noemi Bocchi è avvenuto solo in un secondo momento, e che “l’inizio della fine” sarebbe da ricondurre a un presunto tradimento da parte di Ilary. Ecco, a tal proposito, quali sono gli ultimi dettagli emersi.

Ilary Blasi ha tradito per prima?

Ebbene sì, dopo mesi di silenzio e di supposizioni su chi avrebbe parlato per primo, con grande sorpresa di tutti è stato Francesco Totti a farlo, rivelando la sua verità al Corriere della Sera.

Ilary Blasi presunto flirt
Ilary Blasi (Ig); Francesco Totti (Ig) – Nanopress.it

Nel corso dell’intervista, l’ex calciatore ha affermato di aver ricevuto delle segnalazioni da persone di fiducia inerenti a un presunto tradimento di Ilary. Per confermare o confutare tali voci, sempre stando al suo racconto, Totti avrebbe controllato il telefono dell’ex moglie. Nel fare ciò, sembra che Francesco abbia trovato le prove che cercava, e abbia così scoperto il tradimento della Blasi.

Durante la chiacchierata ai microfoni del Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma non ha voluto fare nomi, ma ha comunque espresso alcune considerazioni sull’uomo per il quale Ilary avrebbe provato interesse.

Ilary Blasi presunto tradimento
Ilary Blasi Ig – Nanopress.it

Stando a quanto affermato da Totti, si tratterebbe di una persona “totalmente diversa” da lui, e che “appartiene a un mondo lontanissimo dal suo”. Di chi si tratta? Non vi è ancora certezza, per ora, dell’identità dell’uomo di cui ha parlato Totti, ma solo rumors e indiscrezioni.

L’uomo del mistero

Tra un gossip e l’altro, in questi mesi è stato menzionato più volte il nome di Cristiano Iovino, PR e personal trainer, spesso accostato alla figura di Ilary Blasi.

Né il personal trainer né tantomeno la conduttrice hanno mai proferito parola a riguardo, ma i rumors inerenti al loro presunto rapporto continuano a farsi sempre più insistenti.

Iovino
Cristiano Iovino Ig – Nanopress.it

Dopo l’intervista rilasciata da Francesco Totti, però, anche Cristiano ha voluto dire la sua. raggiunto dai microfoni di AdnKronos, infatti, Iovino ha affermato: “Sì, ho letto. Vi ringrazio, ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare“.

Impostazioni privacy