“Ha perso la testa per una 20enne”, mazzata pesantissima per Belen: lei è famosissima

Belen potrebbe essere stata rimpiazzata da una ventenne. Vediamo cosa è successo alla showgirl che, da sempre, è regina di gossip.

Belen ex fidanzato
Belen afflitta – Nanopress.it

Un ex fidanzato di Belen ha diffuso la notizia che convolerà presto a nozze con la sua fidanzata ventenne.

Belen rimpiazzata da una ventenne

La showgirl Belen da quando ha iniziato a fare successo è stata sempre al centro di tanti gossip, sia per la sua vita amorosa che per la sua famiglia. Con quest’ultima, ha sempre dichiarato di essere sempre molto unita.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Nanopress.it

Non a caso i tre fratelli, Belen, Cecilia e Jeremias hanno fondato insieme un marchio di abbigliamento che, con l’arrivo dei due figli piccoli della showgirl veste praticamente tutta la famiglia.

Belen è famosa anche per i suoi ex. Uno su tutti? Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo, ha affermato di averla rimpiazzata con una ventenne. Vediamo di chi si tratta.

Chi è futura sposa di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato fidanzato con Belen per tre anni, a partire dal 2009. La loro fu una storia d’amore molto tormentata con una Belen che aveva iniziato da poco la sua carriera televisiva in Italia.

La rottura definitiva, dopo tanti tira e molla, arrivò nel 2012. Fu in quell’anno che Belen incontrò Stefano De Martino, con cui è tornata la fiamma negli ultimi tempi.

Con Sara Barbieri Corona è fidanzato e convive da un anno. La ragazza ha 22 anni, ben 26 meno di Corona. Lui stesso la descrive come una persona particolare, con un’anima profonda e una testa ben salda sulla testa.

Per lui si tratta della storia d’amore più bella che abbia mai vissuto. Poi, ha raccontato di avere anche progetti futuri con lei tra cui non manca un figlio.

Balzata in cima ai nomi più cercati su Google, di Sara Barbieri, in realtà si sa poco. La sua professione è quella di modella a Milano. Tra le campagne pubblicitarie a cui ha partecipato, spiccano anche quelle di Dolce e Gabbana.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri convoleranno a nozzeFabrizio Corona e Sara Barbieri – Nanopress.it

Corona ha raccontato la sua storia d’amore con Sara Barbieri al settimanale Chi. Il discusso imprenditore si trovava a Capri proprio con lei, dopo che non vedeva il mare da 4 anni. Proprio a tal proposito, ha ricordato un aneddoto legato a Belen, con cui è ancora in buoni rapporti.

“Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire senza il mare?’ E, questa domanda, da un buon siciliano, le rispondo: “Io il mare ce l’ho dentro”.

Impostazioni privacy