Gwyneth Paltrow, l’attrice rivela: ‘Ho provato l’ecstasy’

[fotogallery id=”437″]

Gwyneth Paltrow shock: l’attrice ha confessato di aver provato l’ecstasy. Si trovava ad essere ospite di un talk show americano, presentato da Andy Cohen. Ad un certo punto della discussione è arrivata una domanda molto esplicita. Il conduttore, infatti, le ha chiesto quale fosse la droga più pesante che abbia mai provato. Gwyneth Paltrow ha risposto espressamente di aver fatto uso di ecstasy. In molti non si aspettavano una risposta del genere, anche perché l’attrice si è sempre rivelata (o almeno si è mostrata) un’accanita sostenitrice dei prodotti naturali.

L’ammissione è giunta in modo inaspettato, ma evidentemente Gwyneth Paltrow ha voluto essere molto onesta con se stessa e con tutti i suoi fans. Non deve essere facile per un personaggio dello spettacolo affermato come lei ammettere di aver fatto uso di droghe. Molte volte si teme il danno che ne può derivare all’immagine, ma Gwyneth non si è fatta nessun problema di questo genere.

Non è la prima volta che la famosa attrice si lascia andare a confessioni pubbliche di questo genere. Per esempio, qualche tempo fa, si era espressa chiaramente a proposito di uno dei temi “scottanti”, di cui spesso si parla in relazione ai personaggi famosi: la chirurgia estetica. In quell’occasione Gwyneth aveva detto di aver paura del bisturi e che quindi non sarebbe stata disposta ad affrontare un intervento di chirurgia plastica.

Tuttavia, senza mezzi termini, aveva ammesso che sarebbe stata disposta a provare qualsiasi cosa. Ma evidentemente non ne ha ancora bisogno. La stessa attrice ha detto che avrebbe riparlato della questione e avrebbe valutato intorno ai 50 anni. Per il momento, a 42 anni compiuti, il suo aspetto è splendido e Gwyneth Paltrow non ha affatto bisogno di ricorrere a certe artificiosità.

Attualmente Gwyneth Paltrow sta promuovendo il suo ultimo film. Si tratta di “Mortdecai”, in cui lei interpreta la parte della moglie del protagonista, un commerciante d’arte, nel cui ruolo troviamo Johnny Depp. All’apice del suo successo, la famosa attrice non ha esitazioni: è pronta a rivelare tutto di se stessa e a farsi conoscere di più, anche dal grande pubblico, che già l’apprezza e la ammira notevolmente.

Impostazioni privacy