Gwyneth Paltrow e Chris Martin di nuovo insieme? Jennifer Lawrence va via dalla casa del cantante

[videoplatform code=”140509416302153c009130538a”]

E se Gwyneth Paltrow e Chris Martin tornassero di nuovo insieme? L’ipotesi potrebbe dar seguito a numerosi rumors che ci sono stati sul caso. Non sarebbe così impossibile, anche perché Jennifer Lawrence ha deciso di andare via definitivamente dalla casa del cantante. La storia d’amore tra i due sembra essere già finita. La coppia vip è scoppiata e la Lawrence ha deciso di portare via le sue cose dalla casa del cantante. La star, infatti, aveva deciso di andare a vivere con Chris, ma adesso Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati.

Non sembra che Chris sia stato proprio distrutto dalla fine della storia d’amore, anche perché c’è chi lo ha visto a divertirsi ad un party di Halloween organizzato da un’amica. Finita l’estate, ormai sembra che la storia d’amore non avesse elementi per reggere. Ecco perché molti presuppongono che possa essere vera l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Gwyneth Paltrow, alla quale è stata attribuita una presunta storia con un misterioso ragazzo biondo. Se così fosse, non ci sarebbero speranze. Non ci resta che stare a vedere. Pensiamo forse che il rapporto con Jennifer Lawrence possa rappresentare un ostacolo? Niente da fare! I 4 mesi di storia fra Chris Martin e Jennifer Lawrence non sono niente, se paragonati a tutti gli anni che Chris ha trascorso insieme a Gwyneth.

Aggiornamento del 03/11/2014 a cura di Giorgio Rini

Dopo la separazione, un tentativo per salvare il matrimonio

Gwyneth Paltrow e Chris Martin potrebbero stare di nuovo insieme. Dopo la separazione, i due avrebbero fatto un tentativo per salvare il matrimonio. Così almeno affermano le voci che si rincorrono in questi ultimi tempi, visto che il cantante dei Coldplay e l’attrice si comportano come se fossero ancora una coppia vip. Gli indizi ci sono tutti, perché sono stati visti anche a cena insieme ai figli. Una fonte è stata molto precisa nel descrivere ciò che è successo al New York Post. E’ stato riferito che stavano assieme anche con i figli e sembravano costituire ancora una famiglia felice.

Non sarebbe stata soltanto una l’occasione che li ha visti stare assieme, perché sarebbero stati visti in due ristoranti diversi. Evidentemente Gwyneth e Chris vorrebbero cercare di salvare il loro rapporto e rendere la separazione poco dolorosa. C’è chi esaspera tutto ciò, arrivando a dire che ci siano possibilità concrete che i due possano tornare assieme. In particolare è stato detto, secondo ciò che si spettegola, che Gwyneth Paltrow e Chris Martin stiano scoprendo nuove dinamiche di coppia. Si racconta che in questo momento stiano davvero bene assieme.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini dell’11/07/2014

Ritorno di fiamma?

[videoplatform code=”140299560158853a003918faa4″]

Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme. Ritorno di fiamma per la coppia o ‘semplice’ riavvicinamento per il bene dei figli Moses e Apple, dopo la separazione di tre mesi fa? Il britannico Mirror non ha dubbi: Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono di nuovo insieme, perché prendere atto dei loro problemi li ha liberati della pressione che era nata non parlandone.

Il solito amico della coppia rivela al Mirror il ritorno di fiamma tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow: lei, secondo il quotidiano britannico, ha stabilito delle regole base, tipo non farsi vedere immediatamente con altri partner (ma lui è stato ‘pizzicato’ con Rihanna), rispettarsi l’uno con l’altro e mantenere le cose quiete per il bene dei figli. Ma proprio da queste ‘regole di ingaggio’, sarebbe riscoppiato l’amore: i due sono descritti come “piccioncini” che stanno ricostrunedo il loro nido d’amore: conclusione? “Nessuno sarebbe stupito se tornassero insieme”.

[fotogallery id=”437″]

Per la cronaca i due sono stati avvistati svariate volte al ristorante, tra cui uno in California dove ridevano e scherzavano; un reporter di TMZ ha fermato il cantante trentasettenne e gli ha fatto la fatidica domanda, ma Martin ha svicolato con un “bisogna pur uscire, no?“, rifiutandosi di confermare o smentire la ‘reunion’.

Detto che Martin-Paltrow potrebbero essere i nuovi Liz Taylor e Richard Burton, che non sanno vivere insieme ma neanche separati, è ancora presto per gridare al nuovo amore: sin da subito i due avevano pensato al bene dei “meravigliosi figli“, Apple di dieci anni e Moses di otto, decidendo di rimanere a vivere insieme e di passare i weekend insieme. Ma se è vero che, pur non portando la fede, sono più vicini che mai, incrociamo le dita per loro!

Impostazioni privacy