Guendalina Canessa e il fidanzato Pietro Aradori si sono lasciati

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati

Guendalina Canessa e il fidanzato Pietro Aradori si sono lasciati: a confermarlo è arrivato il post ufficiale sul profilo Instagram della ex concorrente del Grande Fratello, da due anni impegnata con il cestista della Pallacanestro Reggiana e della Nazionale di basket. Già da qualche settimana Aradori era sparito dal radar Instagram di Guendalina Canessa, sempre molto prodiga di fotografie del suo amore, fino alla conferma di poche ore fa attraverso un post stringato ma sentito. Tra la gieffina e il cestista l’amore è terminato: Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati.

La conferma della fine dell’amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori è arrivata dal profilo Instagram ufficiale della Canessa, affollato di immagini personali della sua vita con la figlia e delle sue partecipazioni pubbliche. Con un’immagine inequivocabile, dove stringe un pallone da basket e ringrazia persino la città di Reggio Emilia per l’ospitalità, Guendalina Canessa ha confermato di essersi lasciata con Pietro Aradori.

‘Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi’ ha esordito Guendalina Canessa citando il palazzetto dello sport di Reggio Emilia dove gioca la squadra dell’ex fidanzato Pietro Aradori. La Canessa non si sottrae ai ringraziamenti: ‘ho amato e Amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care’ ha proseguito Guendalina Canessa nel suo post ufficiale sull’addio a Pietro Aradori.

Per la showgirl del Grande Fratello è tempo di rievocare i ricordi: ‘Sono stati due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno’ ha ammesso Guendalina Canessa, scegliendo la via della sincerità per informare fan e ammiratori della fine dell’amore con Aradori. ‘Non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro’ ha concluso amaramente la showgirl, evidentemente ancora molto scottata dalla fine della relazione. Un ultimo ringraziamento sentito alla Pallacanestro Reggiana da parte di Guendalina Canessa per salutare la città che l’ha ospitata per due anni: ‘Ringrazio tutti voi, la dirigenza,tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano’ ha concluso.

Che le cose non stessero andando bene per la showgirl e il cestista era un rumor che si rincorreva da diverse settimane, quando misteriosamente Pietro Aradori era sparito dall’Instagram di Guendalina Canessa, dove era sempre in primissima fila in numerosi selfie della coppia. Circa sei settimane fa, Guendalina Canessa aveva pubblicato una foto mozzafiato con una didascalia, però, decisamente inquietante: ‘Cerco sempre di ridere, di sorridere alla vita….però in questo momento non mi va tanto di farlo!! Ci sono cose che ti accadono, e per quanto tu possa sembrare forte, il tuo cuore è fragile e prima o poi crolli!!! ‘ aveva esordito la ex concorrente del GF. E di fronte a frasi così, si può solo pensare a qualche problema d’amore, anche perché è più o meno il periodo in cui sono scomparse le fotografie con l’ormai ex fidanzato Pietro Aradori.

Il cestista della Nazionale, dal canto suo, non ha pubblicato nulla: da settimane Pietro Aradori posta foto solo di basket e serate con gli amici. L’ultima foto in compagnia di Guendalina Canessa risale nientemeno che ai primi di febbraio, tre mesi fa, come commento di un post-partita vinta dalla sua squadra.

Un post condiviso da pietroaradori4 (@pietroaradori4) in data: 7 Feb 2017 alle ore 03:07 PST

La storia social tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori non era stata molto ben vista dai tifosi della Pallacanestro Reggiana, che nei primi mesi della relazione avevano un po’ storto il naso di fronte all’esuberanza della neo coppia. Dopo due anni e qualche progetto matrimoniale non andato in porto, Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati.

Impostazioni privacy