Gruppo LEGO presenta “Lego Speed Champions”

Siete amanti dei motori? appassionati delle costruzioni? Il gruppo LEGO ha appena annunciato una partnership che interesserà i costruttori di tutte le età. Il Gruppo LEGO ha infatti siglato una collaborazione con tre case automobilistiche: Ferrari, McLaren e Porsche, per una nuovissima linea di prodotti ad alta velocità che saranno disponibili dalla primavera del 2015. Gli appassionati del genere potranno cosi costruire, con le proprie mani, questi fantastici bolidi della nuovissima serie ” LEGO speed Champions”.

Ora le auto più forti della storia potranno essere costruite con i mattoncini LEGO e questo sicuramente non passerà inosservato sia per gli amanti del genere che per quelli della alta velocità.
Ben sette diversi set LEGO saranno disponibili a partire da primavera 2015: i bambini, dai cinque anni in su, fino ai veri appassionati dei modellini in mattoncini potranno provare e cimentarsi in questi nuovissimi prodotti. Tra i vari modelli si potranno trovare un grosso camion Ferrari, la Ferrari F14 T, le McLaren Mercedes Mp4-29 e le Porsche 911 RSR e 911 GT Hybrid.
Oltre al classico divertimento della costruzione LEGO, la serie di set LEGO Speed Champions sorprende particolarmente grazie agli autentici e minuziosi dettagli che si trovano all’interno delle scatole. Si potranno infatti trovare delle minifigure LEGO con le classiche tute professionali delle gare automobilistiche, una coppa per il vincitore della corsa, le bandiere che vengono esposte durante i Gran Premi e tanti altri piccoli particolari che renderanno le vostre riproduzioni realistiche al 100%. Se siete appassionati o semplicemente amate sia i motori che delle costruzioni con i mattoncini, non vi resterà che acquistare e testare le vostre capacità con i nuovi prodotti della serie “LEGO Speed Champions”. Che si una auto da corsa o da strada, che sia un bolide della Formula 1 o una Gran Turismo, questi nuovi modelli sfrecceranno e faranno breccia nel cuore dei bambini, e non solo. La Ferrari, la McLaren e la Porsche vi attendono per questa nuovissima avventura ad alta velocità scaldate le mani per queste nuove costruzioni.

Impostazioni privacy