‘Grande Fratello Vip’: ladri si introducono nella casa

TOTTI, QUARANT'ANNI CON POLEMICA. ILARY ATTACCA SPALLETTI

La casa più spiata d’Italia è stata saccheggiata da ladri d’appartamento. Sembra assurdo, ma i delinquenti si sono introdotti in quella che è un’abitazione controllatissima durante lo svolgimento della nota trasmissione di Mediaset. Spenti i riflettori dello reality show, diventa un luogo come un altro, che è stato oggetto di un furto clamoroso.
I malviventi sono entrati in quello che è stato un posto super osservato per mesi da milioni di telespettatori e, non trovando gioielli, oggetti di valore né tantomeno denaro, si sono impossessati di arredamento ed elettrodomestici. Hanno smontato e rubato divani, sedie, poltrone, specchi, forni, frigoriferi ecc.
Ad accorgersi del misfatto, i tecnici giunti sul luogo, che avrebbero dovuto smontare il mobilio e creare un diverso allestimento, essendo la casa destinata a un altro utilizzo. Lo sgomento iniziale è stato grande, si sono trovati davanti un’abitazione completamente vuota.
La caccia ai colpevoli è aperta, gli inquirenti indagano senza sosta sul caso e hanno già dei sospetti ben precisi, pare anche che i ladri siano entrati più volte nella casa. Nei dintorni degli studi di Cinecittà ci sono molti campi rom, ed è proprio lì che si cerca di scovare il bottino scomparso.

Impostazioni privacy