Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez svela il suo segreto: «Ho fatto del male a qualcuno»

GF Vip 2

Qual è il segreto di Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2? Da settimane il fratello di Belen Rodriguez alludeva a qualcosa di brutto relativo al suo passato, senza però sbottonarsi. E, ogni volta che sembrava sul punto di parlare, veniva richiamato in confessionale.
«Ho un segreto che non posso rivelare altrimenti farei soffrire mia sorella Belen», aveva detto Jeremias la scorsa settimana, in lacrime. Belen che, tra l’altro, si è scagliata contro contro Giulia De Lellis.

Lunedì 23 ottobre, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si è finalmente confidato con Aida e Ignazio, tra gli inquilini della seconda edizione del Gf Vip.

Qual è, allora, il segreto di Jeremias? In realtà il ragazzo non si è sbottonato più di tanto, ma ha fatto trapelare che in passato ha fatto cose brutte e ha fatto del male a qualcuno.

«Non ho ricordi belli. Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso – spiegato, come riporta Il Giornale – Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero».

«Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte – ha continuato Jeremias, di fronte alle telecamere del Gf Vip 2 – Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo».

Impostazioni privacy