GF VIP 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: baci e coccole nella Casa, ma è solo un gioco

Bacio tra Cecilia e Ignazio al GF VIP 2

‘All you need is love’ risuona nella Casa del GF VIP 2 e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano andare a baci e coccole. Il gioco organizzato dalla produzione del reality show di Canale 5, infatti, prevede che sulle note dei Beatles, tutti i concorrenti debbano manifestare il proprio affetto nei confronti dell’amico più vicino. A quanto pare, però, la Rodriguez e Moser riescono a stare difficilmente lontani…

Continua, così, il gossip su Cecilia e Ignazio al GF VIP 2: i baci che sono stati ‘costretti’ a scambiarsi nelle ultime ore stanno facendo molto discutere e aggiungono ancora benzina sul fuoco. La simpatia reciproca tra la Rodriguez e Moser, infatti, è cosa nota e ormai abbastanza evidente, tanto che Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno deciso di parlarne con Francesco Monte, fidanzato della sorella di Belén, durante la diretta di lunedì 23 ottobre. Apparentemente poco geloso, però, il ragazzo si è reso protagonista di una situazione che ha scatenato la notte degli inquilini del Grande Fratello.

Leggi anche: GF VIP 2, l’amicizia tra Cecilia e Ignazio scatena Francesco Monte: urla nella notte

Cecilia Rodriguez attratta da Ignazio Moser

La simpatia e l’attrazione reciproche tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono, infatti, evidenti agli occhi di tutti.

Dopo aver affrontato l’argomento negli studi di Canale 5, Francesco Monte ha tentato di comunicare con la fidanzata presentandosi fuori dalla Casa e urlandole: ‘Fuori sta succedendo un casino’.

Il Grande Fratello gli ha impedito di continuare la conversazione con la compagna che, inizialmente turbata, pare sia riuscita a rilassarsi confortata dal fratello Jeremias.

Poche ore dopo le urla di Francesco, infatti, Cecilia si è trovata coinvolta in un gioco organizzato dal GF VIP per le giornate dell’amore.

Consapevole di infastidire ulteriormente il compagno, la Rodriguez ha tentato di rimanere fredda e distaccata, ma i baci, i grattini e le coccole che si è scambiata con Moser hanno fatto discutere.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in crisi?

[secgalleria id=”5807″]

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, dunque, potrebbe conoscere un periodo di grave crisi proprio a causa dell’amicizia ambigua con Ignazio.

La concorrente del GF VIP 2 ha più volte fatto presente alla produzione che questo gioco potrebbe costarle caro, ma per lei non è stata riservata alcuna eccezione.

Tutti gli inquilini della casa devono sottostare al regolamento e Cecilia potrebbe semplicemente prestare un po’ di attenzione, ricordandosi di chi la aspetta fuori e sperando di non replicare il ‘caso Onestini-Sorgè’.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio a marzo 2017?

Impostazioni privacy