Grande Fratello 15, Baye vs. Patrizia: ‘Non si gioca col pane, che messaggio dai?’

Grande Fratello 15 Baye Patrizia

Abbiamo dovuto attendere solo un giorno per la prima lite al Grande Fratello 15: protagonisti Baye e Patrizia, che hanno battibeccato a lungo a causa del… cibo! Ovviamente non c’entra nulla la fame che hanno sofferto i ‘naufraghi’ de L’Isola dei Famosi: nella casa del GF da mangiare ce n’è per tutti, ma il ragazzo romano di origini senegalesi non ha gradito che la bella bolognese stesse cercando di costruire degli occhiali per Valerio utilizzando del pane, e l’ha fieramente rimproverata ricordandole che col cibo non si gioca mai per rispetto di chi non ne ha. Patrizia gli ha risposto per le rime e la discussione è generata con insulti reciproci, anche pesanti.

La scena che si è presentata agli occhi di Baye Dame era in effetti surreale: Patrizia Bonetti, la 22enne bolognese famosa per i suoi flirt con Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, stava creando degli improbabili occhiali per Valerio Lo Grieco con una fetta di pane avanzata dal pranzo. Un gioco che sarebbe risultato infantile anche per dei bambini delle elementari, figuriamoci per due adulti…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bhv1nFqFlYP/?taken-by=patriziabonettiofficial”]

‘Scusate non voglio fare il moralista rompiballe’, ha detto Baye parlando con stretto accento romanesco, ‘Però non ce la faccio a vedere ‘sta roba, c’è gente che muore de fame e voi state a giocà col pane. Siamo in televisione e questo è il messaggio che date?’

Il 29 romano-senegalese aveva perfettamente ragione ma poiché, a prima vista, Patrizia Bonetti non sembra una a cui piace essere rimproverata, tanto meno davanti a tutti, gli ha risposto con particolare fervore: ‘Il pane me lo sarei comunque mangiato, nessuno aveva intenzione di buttarlo. Me lo potevi dire in un altro modo, stai calmo. Non fare il moralista perché siamo tutti bravi a creare le polemiche. Pensa te se questo deve rompermi il ca**o solo perché viene dal Senegal…’.

[npleggi id=”206588″ testo=”Patrizia Bonetti, chi è la concorrente del Grande Fratello 15″]

Successivamente Baye ha raccontato la vicenda al resto del gruppo (Patrizia non era presente), bollando la ragazza con termini piuttosto pesanti tra cui ‘mongoloide’. Poi però, forse pentito per essersi scaldato un po’ troppo, è tornato da lei per provare a chiarirsi: ‘Scusami per i modi che ho usato, ma non è bello vedere una 30enne che gioca col cibo e se lo mette in faccia. Puoi farci quello che vuoi col cibo, ma non ci giocare’.

Il riferimento (sbagliato) all’età ha fatto però imbestialire Patrizia che ha risposto a Baye stizzita dando vita a un botta e risposta parecchio gustoso: ‘Tesoro mio io ne ho 22’, ‘Allora li porti male’, ‘Pure tu non li porti bene, ‘Amore, sbattiti de meno che te parte la testa!’ (quest’ultima è già diventata una frase cult sui social).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BhvyGW7jw7I/?taken-by=bayedamegf15″]

Che dire: visto il carattere fumantino dei due, questa lite al Grande Fratello 15 tra Baye e Patrizia promette di essere solo la prima di una lunga serie. Speriamo che il pubblico li mantenga in gara il più possibile.

[galleria id=”9132″]

Impostazioni privacy