Google Doodle per San Valentino 2015

Ecco i Doodle che Google ha preparato per San Valentino 2015 con diverse animazioni che coinvolgono il logo

Google Doodle per San Valentino 2015

Google ha preparato una speciale serie di Doodle ossia di loghi personalizzati del proprio marchio dedicati a San Valentino. Già, oggi 14 febbraio è la festa degli innamorati e Mountain View rompe un digiuno di Doodle che durava da inizio anno, quasi come se non fosse più così molto interessata a questa simpatica e apprezzatissima pratica. Ad ogni modo, dalla mezzanotte possiamo ammirare diverse immagini molto carine anche perché animate: sono tutte legate al mondo della tecnologia e vedono protagoniste le due O di Google.

Il primo Doodle vede le due O sotto la pioggia che si proteggono con due ombrelli, la seconda è invece dedicata al mondo della musica e così la prima O accoglie la seconda condividendo le cuffie. La terza affronta l’annoso problema della batteria sempre scarica e così la prima O cede cavallerescamente il proprio spinotto alla seconda.

Molto simpatica la quarta con le due O che si scambiano messaggini sui social.

E infine la migliore ossia la quinta con le due O che sono in giro con il GPS dello smartphone e si incontrano: le due puntine si fondono formando un cuore. Molto nerd.

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere