Godzilla protagonista di celebri film della storia del cinema

[fotogallery id=”1649″]

Ve lo immaginate Godzilla protagonista di tanti celebri film della storia del cinema? Sfogliate avidamente la foto gallery in alto e ritroverete il mitico lucertolone alle prese con le pellicole più improbabili, da Noah a Paranormal Activity, da Titanic a Rocky a persino Mamma Mia!

Le divertentissime parodie sono tratte dal sito americano Cracked che ha organizzato addirittura un concorso riservato agli utenti, chiedendo loro di inserire Godzilla in scene di vari film famosi e promettendo 100 dollari di premio all’autore dell’immagine più originale. Gli utenti ci hanno dato decisamente dentro con photoshop e software simili, creando finte immagini di Godzilla semplicemente stupende. Guardare per credere!

L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito dell’uscita al cinema del nuovo film su Godzilla, diretto da Gareth Edwards e interpretato da Aaron Taylor-Johnson, nelle sale dallo scorso 15 maggio con ottime performance ai botteghini di tutto il mondo (dopo soli 10 giorni gli incassi sono già il doppio del budget di spesa).

Godzilla è un ‘kaijū’ (mostro misterioso) del cinema giapponese, protagonista di una lunga serie di pellicole a partire dagli anni ’50. La sua fama si è graduatamente espansa anche all’estero, tanto che è divenuto uno dei più famosi mostri del mondo e della storia del cinema di fantascienza.
Viene classificato come ‘gojirasauro’, immaginaria specie appartenente alla stessa famiglia del tirannosauro, apparsa nella preistoria e sopravvissuta fino in tempi recenti, localizzata in alcune isolette dell’Oceano Pacifico. Questo lucertolone preistorico ha subito stupefacenti mutazioni a causa delle radiazioni emanate da esperimenti nucleari americani nell’isola dove viveva, che ne hanno aumentato smisuratamente le dimensioni trasformandolo in un enorme colosso.

Impostazioni privacy