Gli ruba una pianta dal condomino, ma lui se ne accorge: la ripicca velenosissima

Un condomino lascia un messaggio al ladro della pianta che sta facendo il giro del web. Lo scritto è davvero esilarante.

Pianta rubata
Pianta rubataM- Nanopress.it

Ecco che vi sveliamo il contenuto del messaggio che sta facendo il giro del web. Nessuno si aspettava che un condomino fosse capace di ciò.

Furti in condominio

I condomini sono degli istituti nei quali non sempre è facile vivere. Molti degli abitanti, da sempre, infatti, si lamentano di varie problematiche che affliggono questi agglomerati di appartamenti.

Sprechi, sporcizia, rumore, portoni aperti, animali molesti, bambini che scorrazzano in giro: questi sono soltanto alcuni dei problemi di cui si lamentano moltissimi condomini in Italia e nel mondo.

Tali problemi sono dovuti principalmente alla mancanza di rispetto e di educazione di molti cittadini, che possono arrivare a rendere davvero invivibile qualsiasi tipo di convivenza.

Grande condominio
Grande condominio – Nanopress.it

Un altro problema molto grande può essere anche quello dei furti: e non ci riferiamo soltanto a chi arriva addirittura a infiltrarsi negli appartamenti, ma in generale a chi ruba anche all’esterno.

Proprio per questo spesso molti condomini si vedono privati di piante, tappeti, lampadine e oggetti vari di decoro. Specialmente durante le festività, ad esempio, sono tantissime le persone che tendono a decorare la porta di ingresso o il balcone.

Anche in altri periodi dell’anno, però, queste persone possono finire vittima di attacchi da parte di malintenzionati. Ed è proprio questo che è successo a un cittadino spagnolo, che ha subito un furto, che ha voluto denunciare in questo modo.

Un messaggio al ladro della pianta

Da qualche giorno sta circolando sul web un messaggio che è una vera e propria ripicca velenosissima. A metterla in pratica è stato un cittadino spagnolo, che ha visto scomparire una delle sue piante, alle quali è probabilmente molto affezionato.

Ecco che di seguito vi mostriamo la foto che riporta il messaggio:

Un messaggio al ladro della pianta
Un messaggio al ladro della pianta – @LíosdeVecinos

Ed ecco di seguito la traduzione del testo virale:

“Che peccato che abbia rubato una pianta, soprattutto quando le telecamere del negozio ti hanno ripreso. Che bella giacca verde pistacchio e che bei pantaloni verdi! Comunque i colori non si abbinano molto. Chissà cosa avranno pensato a casa quando sarai arrivato con la pianta… erano le 2.05 di mattina… che peccato davvero, e lo sarà ancora di più quando di conoscerò.”

Come potete vedere, il messaggio del condomino va direttamente al punto. Tra l’altro, la persona che avrebbe rubato la pianta lo ha fatto a un esercizio commerciale. Questo gesto potrebbe aver danneggiato l’attività, che fa di tutto per assicurare un servizio eccellente ai suoi clienti.

Fino a questo momento, non è stata rivelata l’identità del ladro, ma chissà se il condomino in questione lo abbia già riconosciuto. Tutto quello che sappiamo è che il messaggio scritto al computer e poi stampato su carta sta facendo il giro del web.

Tra gli utenti della rete, c’è chi reputa davvero esagerato lo scritto, mentre chi vorrebbe addirittura che ogni persona si comportasse così, per dare una meritata lezione ai ladri.

Impostazioni privacy