Giusy Buscemi e Jan Michelini: matrimonio a sorpresa

Giusy Buscemi Jan Michelini matrimonio

Che sorpresa Giusy Buscemi e Jan Michelini: il matrimonio tra l’ex Miss Italia e il regista di fiction televisive si è svolto venerdì 12 maggio 2017 nella chiesa di Santa Maria in Trastevere, a Roma, senza che nessuna redazione di gossip ne fosse al corrente! In realtà lo sposalizio era nell’aria, visto che alla fine di aprile sulla bacheca del comune di Menfi (città della Buscemi) erano state affisse le pubblicazioni di nozze, ma nessuno pensava che la data fosse così imminente. E invece Giusy Buscemi e Jan Michelini hanno preso tutti in contropiede con un matrimonio (quasi) a prova di paparazzi.

Giusy Buscemi e Jan Michelini stanno insieme dal 2015: 24 anni lei, 37 lui, si sono conosciuti sul set della fiction Don Matteo 9, nella quale la giovane attrice siciliana interpretava Assuntina Cecchini (la figlia secondogenita del maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, ruolo che poi ha lasciato) mentre Jan ha diretto cinque puntate. La coppia ha vissuto nella massima riservatezza (pochissimi sapevano della loro relazione) fino a quando non è stata la stessa Giusy Buscemi a ufficializzare la love story in un’intervista di qualche mese fa.

Jan Michelini è un regista molto stimato nell’ambiente televisivo e cinematografico: ha diretto numerosi episodi della nona e della decima stagione di Don Matteo e della seconda, terza e quarta stagione di Un Passo dal Cielo, ed è stato regista di seconda unità dell’acclamata serie televisiva I Medici. Inoltre ha lavorato come aiuto regista con nomi del calibro di Mel Gibson, Ron Howard e Pupi Avati.

[galleria id=”8733″]

Diversi Vip hanno partecipato alle nozze di Giusy Buscemi e Jan Michelini: al matrimonio si sono visti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Claudio Gioè, Daniela Virgilio, Alice Torriani e tanti altri attori che hanno collaborato in passato sia con la sposa che con lo sposo. Ed è proprio attraverso le immagini postate dagli invitati sui social che abbiamo potuto avere qualche testimonianza fotografica dell’evento: Giusy Buscemi si è sposata indossando il tradizionale abito bianco, firmato Camillo Bona, con lungo velo a coprirle il capo. L’attrice siciliana è entrata in chiesa al braccio del padre e all’uscita, insieme al suo neo marito, è stata travolta dal festoso lancio di riso ad opera di amici, parenti e colleghi.

Impostazioni privacy