Giusy Buscemi è incinta? L’attrice mostra un pancino sospetto

Giusy Buscemi incinta

[didascalia fornitore=”Ansa”]Giusy Buscemi alla presentazione della nuova stagione della fiction Il Paradiso delle Signore[/didascalia]

Nessuna ufficialità ma sembra proprio che Giusy Buscemi sia incinta: l’attrice siciliana, protagonista della fiction Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Teresa Iorio, è stata beccata in giro per Roma con un pancino più che sospetto. Colpa della buona tavola o… c’è dell’altro? Presto lo scopriremo. Giusy Buscemi era in compagnia del marito Jan Michelini, regista di Un Passo dal Cielo e Don Matteo: i due si sono sposati a maggio dopo circa due anni di fidanzamento, mettendo subito in chiaro che avrebbero allargato la famiglia il prima possibile. E pare proprio che il momento sia arrivato!

Le immagini di Giusy Buscemi incinta (forse) sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna: nelle foto l’attrice ed ex Miss Italia, struccata e con i capelli legati, indossa una maglia dolcevita a righe bianche e nere e appare in ottima forma, con una silhouette più morbida del solito che indicherebbe la gravidanza in corso. Sempre stando a quel che scrive Diva e Donna, la Buscemi avrebbe già confidato alle amiche di essere prontissima a fare la mamma.

[galleria id=”8733″]

Del resto in una recente intervista a Vanity Fair, Giusy Buscemi aveva già parlato di maternità facendo intendere di essere decisamente ‘sul pezzo’: ‘Penso sempre ad avere un figlio, ma arriverà quando Dio vorrà. Mi piacerebbe avere una famiglia numerosa e otto sarebbe il numero perfetto, ma non esistono programmi: siamo aperti alla vita e quando arriverà un figlio saremo contenti di accoglierlo’.

[npleggi id=”172133″ testo=”Giusy Buscemi e Jan Michelini, matrimonio a sorpresa”]

Giusy Buscemi de Il Paradiso delle Signore (ma anche di C’era una volta Studio Uno e I Medici) parla ovviamente anche a nome di suo marito Jan Michelini, emergente regista cinematografico e televisivo: i due sono convolati a nozze il 12 maggio 2017 nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma, con una cerimonia piuttosto intima (avendo per fortuna evitato di sbandierare a mezzo stampa la data delle nozze).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZBwnRuAM1r/?hl=it&taken-by=giusybuscemii”]

24 anni lei e 37 lui, Giusy Buscemi e Jan Michelini si sono conosciuti sul set della fiction Don Matteo 9, nella quale la giovane attrice siciliana interpretava Assuntina Cecchini (la figlia secondogenita del maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, ruolo che poi ha lasciato) mentre Jan dirigeva le riprese. La coppia ha vissuto nella massima riservatezza (solo i parenti e gli amici più stretti sapevano della loro relazione) fino a quando non è stata la stessa Giusy Buscemi a ufficializzare la love story in un’intervista. E chissà, probabilmente toccherà di nuovo a lei annunciare la ‘dolce attesa’.

Impostazioni privacy