Giro d’Italia, altra giornata di gloria per Bouwman

Braccia al cielo e grandi sorrisi per Koen Bouwman che taglia per primo il traguardo anche a al santuario di Castelmonte approfittando dello scivolone di Valter e Vendrame.

Bouwman
Bouwman – Nanopress.it

Sprint in solitaria per l’olandese Koen Bouwman che, dopo aver vinto la settima frazione, ieri ha trionfato anche nella 19esima tappa del Giro d’Italia.

Meritato il successo del classe ’93, bravo a gestire le energie ed arrivare nel migliore dei modi allo sprint finale, approfittando anche dell’errore dei suoi avversari che gli facilitano la volata finale.

Classifica invariata, Carapaz ancora al comando

Carapaz
Carapaz – Nanopress.it

Siamo alle giornate finali del Giro d’Italia 2022 e l’ecuadoriano Richard Antonio Carapaz rimane in totale controllo della classifica e proprietario della maglia rosa.

Hindley e Landa completano il podio occupando rispettivamente la seconda e la terza posizione in classifica con il nostro Vincenzo Nibali stabile al quarto posto e tanta voglia di entrare ancor di più nella storia del ciclismo italiano.

Due giorni di fuoco per completare il Giro d’Italia 2022 dove non solo Nibali ma anche Domenico Pozzovivo e Lorenzo Fortunato proveranno a migliorare la loro classifica e regalare una gioia al pubblico italiano.
<

La ventesima tappa, decisiva e emozionante

Vincenzo Nibali
Vincenzo Nibali – Nanopress.it

Tre GpM ed un’altitudine di +1900 per la ventesima tappa del giro d’Italia 2022 che sarà decisiva per stabilire chi sarà il nuovo vincitore della corsa più importante d’Italia.

Siamo arrivati allo sprint finale, il passo della Marmolada è l’appuntamento più atteso e i ciclisti si affronteranno nella splendida cornice delle montagne italiane che daranno il verdetto finale al termine di un mese avvincente ed emozionante.