Giovanni Trapattoni prossimo CT del Marocco: è quasi fatta

Il mitico Giovanni Trapattoni sembra prossimo a una nuova avventura calcistica: l'accordo con la nazionale del Marocco è a un passo

Continua a leggere

Giovanni Trapattoni Marocco 150x150

Continua a leggere

Continua a leggere

Manca solo la firma ma sembra ormai cosa fatta: Giovanni Trapattoni sarà il prossimo commissario tecnico del Marocco: il 75enne CT ex dell’Italia e dell’Irlanda si potrebbe sedere molto presto sulla panchina della forte nazionale nordafricana. Secondo quanto spifferato al quotidiano francese L’Equipe da persone molto vicine alla federazione del team con divisa rosso-verde, sarebbe infatti proprio il titolatissimo Trap la scelta. Di sicuro un’opzione suggestiva per il giramondo che ha allenato le migliori squadre non solo in Italia (Juventus e Inter su tutte) ma anche big team come il Bayern di Monaco (ricordate il discorso su Strunz?) e le nazionali italiana e irlandese (fino al 2013). Il Marocco non si era qualificato per i Mondiali di Brasile 2014 e qualche giorno fa aveva anche lanciato un amo verso Hervè Renard, dal 2013 allenatore del Sochaux, ma ora si cita anche olandese Dick Advocaat. Si parla di un contratto quadriennale.

Continua a leggere

Continua a leggere

Secondo quanto riferito, il Trap è sbarcato alle 19.30 di ieri sera a Marrakech con un volo proveniente da Milano e incontrerà il neo presidente della Federcalcio marocchina (Frmf) Faouzi Lekjaa che sta cercando di allestire una squadra solida anche in vista della Coppa d’Africa 2015, partendo anche dagli italiani come il milanista Adl Taarabt e il granata Omar El Kaddouri.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Diego Barbera

Da non perdere