Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è di nuovo addio: la coppia al capolinea

[fotogallery id=”3173″]

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono detti addio. Di nuovo. Secondo i rumor dell’ultima ora c’è grossa crisi tra i due, che di fatto avrebbero già avviato la separazione. Non è una situazione nuova per la coppia, che ha un passato molto burrascoso alle spalle, fatto di alti e bassi. Questa per loro sarebbe la seconda rottura ufficiale, forse quella definitiva.

L’annuncio della rottura campeggia sulle pagine di Chi, secondo cui la storia tra Giorgio e Nicoletta si sarebbe bruscamente interrotta. Stando a quanto si legge sul settimanale, sarebbe stato lo stesso attore a diffondere la notizia, sfogandosi in un luogo pubblico con alcuni suoi amici. Ovviamente il succoso pettegolezzo non è passato inosservato e qualcuno all’ascolto avrebbe spifferato tutto al settimanale:

‘È finita ufficialmente la storia d’amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell’isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!’

Possibile che Pasotti si sia abbandonato a rivelazioni tanto scottanti sapendo di poter essere ascoltato da orecchie indiscrete? L’ultima apparizione pubblica della coppia risale al 12 giugno 2014, quando i due hanno calcato insieme il red carpet dell’evento a sfondo benefico Convivio 2014. Se quindi rottura c’è stata, trattasi di avvenimento piuttosto recente.

E’ anche probabile che si sia al cospetto di una crisi passeggera, visto l’andamento turbolento della loro storia. Pasotti e la Romanoff avevano iniziato a frequentarsi nel 2004, per poi lasciarsi quattro anni dopo. Alla separazione sono seguiti dei brevi flirt sia da una parte che dall’altra, ma alla fine le loro strade si sono ricongiunte. Tornati insieme, sono diventati genitori di una bambina nel 2010: la piccola Maria è la gioia di mamma e papà, come testimoniato da foto e dichiarazioni di vario genere.

Al momento non c’è quindi nulla di certo e bisognerà attendere le prossime settimane per carcare di saperne di più. Giorgio e Nicoletta sono sempre stati una coppia molto attenta alla propria vita privata, cercando di proteggerla il più possibile. E’ anche per questo che una sfuriata in piazza sembra quanto di più lontano dalla personalità del soggetto in questione.

Impostazioni privacy