Giorgia Surina dopo il matrimonio con Nicolas Vaporidis è una ‘donna in rinascita’

[fotogallery id=”4543″]

Giorgia Surina dopo il matrimonio con Nicolas Vaporidis è una ‘donna in rinascita’: la diretta interessata si è definita in questo modo sui suoi profili social, ammettendo che dopo la tempesta sta tornando ad essere più forte e più bella di prima. Effettivamente il suo sguardo nella selfie che ha condiviso con i suoi fan parla chiaro: non ci sono più ombre che l’avevano tenuta per così dire ‘prigioniera’, dopo al fine del suo matrimonio segreto con l’attore. Come lei stessa aveva ammesso in un video girato per Ballando con le Stelle, show di cui è stata protagonista, aveva creduto molto in un rapporto che poi era fallito. Ma adesso è tempo di rialzarsi.

‘Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un un sorriso’: con questa frase molto significativa Giorgia Surina commenta un suo selfie che la ritrae in primo piano, pubblicato sui social, a testimonianza che il grande dolore provtao per la fine del suo matrimonio con l’attore Nicolas Vaporidis. celebrato segretamente a Mykonos nel 2012.

Il sorriso e lo sguardo sereno di Giorgia mostrano che effettivamente anche se le cicatrici nel cuore rimangono, adesso è tempo di vedere il sole dopo la tempesta che l’ha travolta. Dopo essere stata in silenzio per lungo tempo, a dicembre scorso per la prima volta, la conduttrice radiofonica ha confessato che la separazione è stata per lei ‘la delusione più grande’.

La Surina ha ammesso di aver investito molto nel suo matrimonio, ma aveva anche aggiunto che la sua partecipazione al programma del sabato sera Ballando con le Stelle l’aveva molto aiutata a rimettersi in gioco. Evidentemente per l’ex Vee-jay di Mtv indossare le scarpette da ballo è stato solo il primo passo di una ripresa che ad oggi pare evidente.

Giorgia Surina solo un paio di mesi fa aveva detto di trovare rifugio a Eremo di San Alberto, a Butrio in provincia di Pavia, un luogo che le ha dato i natali: infatti, solo lì riusciva a ricaricare ‘le batterie’. Evidentemente, stando a quanto ha scritto sul suo profilo Instagram, le ha fatto anche molto bene la recente vacanza: qualche giorno al mare ai Tropici hanno permesso alla Surina di ritrovare il sorriso, ma soprattutto la serenità.

La conduttrice radiofonica è ancora single, ma felice, perché come lei stessa ha scritto adesso si sente forte, tanto da poter spaccare il mondo: a quanto pare Giorgia si è impegnata ma adesso può dire di aver ripreso in mano la sua vita.

Impostazioni privacy