Giorgia Surina a pranzo senza Nicolas Vaporidis

Giorgia Surina è stata vista a pranzo con un’amica, senza la presenza dell’attore. I pettegolezzi continuano a parlare della possibilità di una crisi nel matrimonio.

Giorgia Surina a pranzo senza Nicolas Vaporidis

Giorgia Surina a pranzo senza Nicolas Vaporidis. E’ questa la vicenda che ha fatto nuovamente aumentare i pettegolezzi relativi al matrimonio della coppia vip, che sembra essere fallito dopo un anno. Ormai da qualche tempo i due personaggi famosi non vengono visti più insieme e anche ieri, 14 aprile, l’attrice e presentatrice televisiva è stata vista a pranzo con un’amica. Anche in questo caso l’attore era assente e tornano a farsi sentire le voci che parlano di una possibile crisi tra i due. Da diverso tempo si parla ormai di questo argomento, in considerazione anche della popolarità che la Surina ha ottenuto grazie alla serie televisiva Don Matteo, trasmessa dalla Rai.

Nei giorni passati si è parlato anche di un presunto flirt della Surina con Jan Michelini, regista della stessa serie televisiva. In realtà l’attrice ha voluto mettere a tacere queste voci, con una smentita ufficiale nella quale ha parlato del matrimonio, definendolo come un sacramento che merita il più profondo rispetto. Delle parole molto chiare che dimostrano che a volte i pettegolezzi non hanno ragione. D’altronde Giorgia e Nicolas hanno da sempre negato una crisi all’interno del loro matrimonio.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere