Giorgia Meloni trova l’amore con Andrea Giambruno: presto matrimonio e figli

[fotogallery id=”749″]

Giorgia Meloni ha trovato l’amore con l’autore Mediaset Andrea Giambruno e adesso il pensiero corre al matrimonio. La presidente di Fratelli D’Italia da qualche mese ha messo la testa a posto e si è innamorata di uno degli autori dei programmi Mattino Cinque e Quinta Colonna. Durante una delle molte ospitate della Meloni negli studi di Cologno Monzese, i due si sono conosciuti e hanno subito capito di piacersi. I primi incontri hanno confermato queste prime sensazioni di simpatia e adesso Giorgia annuncia pubblicamente il loro legame, anticipando anche una forte voglia di ufficialità. Si parla già, infatti, di possibile matrimonio e addirittura di maternità.

Come sempre Giorgia Meloni è diretta e non usa giri di parole. Adesso è felice e innamorata, grazie all’incontro con Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset molto amati e conosciuti nel palinsesto televisivo italiano come Mattino Cinque e Quinta Colonna. Proprio attraverso la frequentazione dei salotti i due si sono incontrati ed è scattata subito la scintilla. Da alcuni mesi la coppia si vede con assiduità e non è tardata ad arrivare la conferma della stessa Meloni, convinta che ‘se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni‘.

Ecco perchè con la conferma dell’amore di Giorgia Meloni arrivano anche le sue dichiarazioni al settimanale Chi, in cui si parla già di responsabilità e impegni a lungo termine. Il rumor era partito in primavera da Dagospia, ma soltanto ora si può parlare di relazione ufficiale. La Meloni ha certamente la testa sulle spalle ed è da sempre una donna risoluta, capace di guidare un partito politico come Fratelli D’Italia non dimenticando comunque la sua voglia di famiglia e affetto. Giorgia adesso ha 38 anni e probabilmente il suo orologio biologico ha iniziato a farsi sentire con un po’ troppa insistenza, convincendola a farsi anche più audace del solito…

Il discorso si sposta infatti facilmente dall’amore al matrimonio, argomento che Giorgia Meloni affronta con il suo consueto pragmatismo. La relazione con l’autore Mediaset Andrea Giambruno sembra andare a gonfia vele e allora perchè aspettare? La possibilità di sposarsi non spaventa Giorgia, ma la maternità è tutt’altro discorso. A proposito della volontà di avere dei figli la Meloni si esprime così: ‘Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me devo da na mossa. Idem per il matrimonio‘. Pare quindi che la coppia stia premendo il piede sull’acceleratore, facendo intendere di essere pienamente concorde sui propri progetti per il futuro.

Impostazioni privacy