Elisabetta Canalis incinta e Brian Perri ritornano a Los Angeles: le vacanze sono ormai un ricordo

Vacanze ormai lontane per l’ex velina e il chirurgo, che hanno lasciato l’Italia e sono ritornati a Los Angeles, dove proseguirà la dolce attesa.

elisabetta canalis 150x150

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis incinta e Brian Perri sono ritornati a Los Angeles. Le vacanze ormai sono lontane e i due hanno deciso di far ritorno nella città in cui passano gran parte dell’anno. Proprio qui, negli Stati Uniti, la showgirl proseguirà gli ultimi mesi della gravidanza ed è previsto che la bambina nasca in America. Il parto dovrebbe avvenire alla fine dell’estate e il pancione di Elisabetta diventa sempre più evidente. I fotografi hanno colto l’occasione per immortalarli sorridenti e mano nella mano, proprio mentre facevano una passeggiata al centro della città.

Brian era vestito con un completo scuro con camicia, mentre la Canalis ha messo le infradito, per poter camminare in maniera più comoda. Si vede come la coppia sia davvero affiatata. I due sono stati insieme in vacanza a Porto Cervo. Hanno trascorso un periodo di relax, lontano dagli impegni, e infine hanno deciso che fosse arrivato il momento di ritornare negli Stati Uniti. Che bello vederli insieme, di giorno in giorno sempre più felici! Il lieto evento non potrà che completare la loro love story, che prosegue a gonfie vele.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere