Gioia e fortuna stravolgeranno la vita di questi segni: febbraio indimenticabile

Per i nati sotto questo segno zodiacale ci sarà molta fortuna. Ecco quali sono i fortunati e cosa dovranno aspettarsi nel mese di febbraio.

segni felici
segni felici- NanoPress.it

Da sempre, quando nasciamo ci viene attribuito un segno zodiacale, che corrisponde, secondo l’oroscopo occidentale ad una delle costellazioni in cielo e questo segno a sua volta si racchiude in un gruppo di tre segni che possono essere di fuoco, acqua, aria o terra.

I nativi sotto un determinato segno, hanno tutti delle caratteristiche uguali a livello comportamentale e ci sono delle peculiarità che sono evidenti per chi nasce sotto un determinato segno.

Febbraio: ecco i segni più fortunati

A volte però, a prendere la dominanza è l’ascendente, che viene calcolato in base all’ora e il luogo di nascita e questo tende a modificare il carattere di un nativo sotto un segno e a renderlo più propenso verso il suo ascendente.

Nel nostro zodiaco, ci sono tanti segni quanti i mesi dell’anno ma le cose cambiano se prendiamo in considerazione l’oroscopo orientale dove i segni sono sempre dodici ma si dividono in base all’anno di nascita.

Infatti, in Cina, i segni zodiacali vengono attribuiti in base all’anno in cui si è nati che corrisponde a quello di un determinato animale. Ad esempio il 2023 è l’anno del coniglio cominciato qualche giorno fa.

Febbraio: ecco i segni più fortunati
Zodiaco – NanoPress.it

I segni dell’oroscopo cinese sono: Ratto, Manzo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale e basta vedere a quale segno corrisponde il proprio anno di nascita per scoprire qual è il nostro.

Secondo le previsioni astrologiche, per il mese di febbraio i nati sotto alcuni segni zodiacali riceveranno gioia e fortuna il prossimo mese contrariamente ad altri che invece non avranno molto da festeggiare.

Il segno zodiacale più fortunato di tutti

In particolare, il segno del coniglio, che è quello di quest’anno, pare avrà dei problemi di salute e sarà spesso cagionevole e troverà il suo massimo potenziale soltanto verso la fine dell’anno.

Diversamente, il segno del ratto avrà modo di realizzare i suoi obiettivi impegnandosi duramente così come il manzo che potrà vedere una promozione nelle prossime settimane dal punto di vista lavorativo.

Il drago, avrà modo di poter vedere un febbraio ricco dal punto di vista emotivo mentre la scimmia avrà modo di rilassarsi dopo un 2022 e un gennaio abbastanza frenetico su tutti i punti di vista.

Febbraio: ecco i segni più fortunati
Capra – NanoPress.it

Tra i segni più fortunati però ci sono il maiale che avrà grande gioia su tutti i campi anche se deve stare attento alla salute e in particolar modo la capra. I nativi sotto questo segno saranno i più fortunati di febbraio.

Ogni cosa che faranno li porterà al successo e questo grazie al fatto di aver preso la decisione di aver osato e di aver lasciato la propria zona confort e questo renderà redditizio il prossimo mese.

Va detto che queste sono “previsioni” astrologiche e come tale vanno prese, quindi non bisogna prendere le parole alla lettera ma divertirsi e vedere quanto di vero possa esserci dalle parole degli astrologi.

Impostazioni privacy