Gina Lollobrigida in ospedale, l’annuncio a Domenica In: ‘Ha avuto un incidente in casa’

[aptica-gallery id=”101534″]

L’attesa intervista a Gina Lollobrigida prevista per il primo appuntamento della stagione con Domenica In è saltata perché l’attrice è stata portata in ospedale in seguito ad un incidente domestico. A dare la notizia è stata Mara Venier, che da tempo aveva annunciato la partecipazione della ‘Lollo’ alla prima puntata della sua trasmissione.

‘Gina Lollobrigida ha avuto un incidente in casa ed è ricoverata in ospedale’ – ha detto la conduttrice di Domenica In, spiegando così l’assenza della sua ospite in trasmissione – ‘Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave’. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web ed in molti hanno temuto per le condizioni di salute della Lollobrigida così, al rientro dalla pubblicità, la conduttrice si è collegata con una inviata che ha fornito ulteriori indicazioni su quanto accaduto direttamente dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove l’attrice era stata condotta.

Leggi anche: Gina Lollobrigida: 90 anni da star per la ‘Bersagliera’

Gina Lollobrigida, il suo assistente rassicura la Venier

A confermare che la condizione di salute di Gina Lollobrigida non era affatto grave, poi, ci ha pensato il suo assistente personale Andrea Piazzolla.

In collegamento con Domenica In, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di condurre l’attrice in ospedale: ‘Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso’ – ha raccontato Piazzolla – ‘E, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante’.

In seguito, quindi, sarebbe arrivata la decisione di sottoporre la Lollobrigida ad ulteriori accertamenti in ospedale: ‘Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo’ – ha concluso, rassicurando i fan – ‘Tutto a posto’.

Leggi anche: Gina Lollobrigida: ‘La perizia psichiatrica mi rende felice: Andrea Piazzolla non è un truffatore’

Gina Lollobrigida telefona in diretta tv a Domenica In

Per tranquillizzare ulteriormente Mara Venier e il pubblico da casa, poche ore dopo l’annuncio del ricovero di Gina Lollobrigida, quest’ultima ha telefonato in diretta tv a Domenica In.

‘Sono ancora in osservazione al pronto soccorso, vogliono essere tranquilli e portarmi via dopo’ – ha dichiarato l’attrice, che ha dato appuntamento al pubblico di Rai 1 per domenica 23 settembre prossimo.

‘Mi spiace, sono cose che capitano’ – ha concluso la ‘Lollo’, prima salutare tutti e dedicarsi a qualche ora di riposo prima del rientro a casa.

Leggi anche: Gina Lollobrigida sulla Walk of Fame: Hollywood celebra l’attrice italiana

Impostazioni privacy