Gina Lollobrigida a 91 anni mangia patatine fritte di un fast food: il video è virale

Per la serie ‘dacci il nostro video virale della settimana’, ecco Gina Lollobrigida che a 91 anni mangia allegramente patatine fritte di una nota catena di fast food facendo letteralmente scatenare la rete. Eh sì perché la mitica Lollo, superati brillantemente alcuni acciacchi dovuti alla sua veneranda età, è tornata più in forma che mai e ha persino aperto un profilo Instagram (Pippo Baudo scansate) per tenersi quotidianamente in contatto con i fan.

Ed è proprio dal suo profilo che Gina Lollobrigida ha pubblicato la storia che sta facendo il giro del web: nel video l’attrice saluta i suoi seguaci informandoli di essere appena stata dal medico per il vaccino influenzale (ciao ciao NoVax) e che adesso è giunto il momento di un bel pranzetto.

Leggi anche: Gina Lollobrigida sulla Walk of Fame, Hollywood celebra l’attrice italiana

‘Ciao amici, ho appena finito di fare il vaccino e ora mangio’

Peccato però che il suo ‘pranzetto’ non sia propriamente quello indicato nelle diete per le persone anziane, ma consista nel più classico tra gli junk food: patatine fritte e bibita gassata! E pazienza se la Lollo tenti di bere da una patatina scambiandola per la cannuccia, son cose che capitano se hai 91 anni (ma anche meno).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BiGossip? (@bi.gossip) in data: Nov 21, 2018 at 1:57 PST

‘Sono sbarcata su Instagram per stare in contatto con i fan’

‘Ho aperto una pagina ufficiale su Instagram per stare in contatto con i fan di tutto il mondo’, ha detto Gina Lollobrigida al quotidiano Il Tempo spiegando il suo ingresso nel mondo dei social, ‘Ricevo migliaia di lettere a cui spesso non riesco a rispondere. Così faccio prima’. Tra i primi a seguirla Christian De Sica, figlio di Vittorio, indimenticabile partner della Lollo in tanti film di successo, e Mara Venier.

Leggi anche: Gina Lollobrigida in ospedale, l’annuncio a Domenica In: ‘Ha avuto un incidente in casa’

A proposito della zia Mara, lo scorso settembre Gina sarebbe dovuta andare da lei a Domenica In, ma poi aveva dovuto dare forfait all’ultimo per un piccolo incidente che l’aveva costretta al Pronto Soccorso. All’inizio si era pensato a qualcosa di più grave, ma poi, come suo solito, la Lollobrigida si è ripresa alla stragrande e ora è lì che si diverte allegramente tra social network e fast food.

 

Impostazioni privacy