Gianni Morandi alla moglie Anna Dan: ‘Da 20 anni sei una sorpresa continua’

[aptica-gallery id=”101376″]

Nel giorno del compleanno di lei, Gianni Morandi su Facebook fa una dedica commovente alla moglie Anna Dan, dalla quale il cantante di Monghidoro ha avuto Pietro, uno dei suoi quattro figli. Approfittando della ricorrenza, Morandi ha voluto far sapere a tutti, tramite i vari social a lui intestati, qual è il grado di amore e rispetto che prova per la sua attuale compagna, che è anche la compagna di una vita, in quanto i due sono sposati da oltre 10 anni e stanno insieme da più di 20.

Cosa ha scritto Gianni Morandi su Facebook? Rivolgendosi alla moglie Anna Dan, l’interprete di canzoni famose, come In ginocchio da te e Solo insieme saremo felici, ha voluto farle gli auguri di buon compleanno a modo suo, data la ”eterna ragazza” da tanto tempo al suo fianco.

GIANNI MORANDI, SUI SOCIAL POLEMICHE PER LA ”SPESA DI DOMENICA”

Queste, infatti, le parole usate dal cantante in un messaggio diffuso sui social:

”Cara Anna – ha scritto Morandi – stiamo insieme da oltre vent’anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta. La mia vita insieme a te è una sorpresa continua. Amo la tua dolcezza, la tua allegria, il tuo sorriso, sei la mia gioia più grande! Buon compleanno, amore mio!”.

GIANNI MORANDI E GIANCARLO MAGALLI, ”PACE” SUI SOCIAL

Il matrimonio tra Gianni Morandi e l’attuale moglie Anna Dan risale al 10 novembre 2004, quando il cantante originario di Monghidoro ha sposato la sua compagna, dalla quale, prima ancora delle nozze, nel 1997 era già nato Pietro, il suo quarto figlio.

La relazione tra i due era iniziata dopo la fine del primo matrimonio tra Gianni Morandi e l’attrice e annunciatrice televisiva Laura Efrikian, avvenuta nel 1979, dopo che dalla loro stabilità affettiva sono nati i tre figli Serena (purtroppo vissuta poche ore), Marianna e Marco.

GIANNI MORANDI CANTA ”VORREI MA NON POSTO” SU FACEBOOK

Oltre alla dedica su Facebook ad Anna Dan, sempre più spesso Gianni Morandi dimostra ai suoi fans di utilizzare i social come se fossero una sorta di diario personale, anche quando ciò, come avvenuto ad esempio nel caso della ”spesa di domenica”, si è rivelato in qualche modo sinonimo di offese gratuite arrivate contro di lui dal Web, da parte di persone in ”rete”.

Ma su Facebook, con oltre 2 milione e mezzo di ”seguaci”, alla bellezza dei suoi 71 anni di età, Morandi appare il ”re dei social” del momento, probabilmente convincendo più di tanti ”like” messi a vuoto e frasi sconnesse dalla vita.

Impostazioni privacy