Gianluca Vacchi: su Instagram il primo bacio con Ariadna Gutierrez

Gianluca Vacchi su Instagram bacio Ariadna Gutierrez

Non c’erano dubbi sul fatto che fossero una nuova coppia, ma Gianluca Vacchi su Instagram, postando il video del primo bacio con Ariadna Gutierrez, ha messo anche il sigillo ‘ufficiale’ su uno dei maggiori gossip dell’estate 2017: ‘archiviata’ Giorgia Gabriele, compagna di tanti improbabili balletti che hanno comunque contribuito ad alimentarne il mito, l’imprenditore viveur adesso si è fidanzato con la bellissima modella 23enne, già Miss Colombia nel 2014 e seconda classificata al concorso di Miss Universo 2015 (dove per alcuni minuti era stata proclamata vincitrice, ma per sbaglio).

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez hanno proclamato il loro amore in una story su Instagram sulle note della canzone ‘Robarte un beso’, la nuova hit di Carlos Vives e Sebastian Yatra: un brano dal titolo più che appropriato poiché nel video (non più visibile perché, come tutte le story, si auto-cancella dopo 24 ore) Vacchi ‘ruba un bacio’ alla splendida Ariadna, che da parte sua ricambia con uguale passione.

[npleggi id=”178253″ testo=”Gianluca Vacchi, è Ariadna Gutiérrez la nuova fiamma”]

Ariadna Gutierrez e Gianluca Vacchi hanno una differenza d’età di ben 27 anni ma, dalle immagini, questa distanza non sembra costituire un problema: del resto il 50enne bolognese non è certo il classico uomo di mezza età con la pancia ma, al contrario, vanta un fisico super palestrato assolutamente all’altezza delle sinuose forme della bella colombiana.

[npleggi id=”179529″ testo=”Gianluca Vacchi prima di diventare famoso, com’è cambiata l’icona social”]

Nata a Sincelejo, in Colombia, il giorno di Natale del 1993, ma cresciuta a Barranquilla, la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi, Ariadna Gutierrez, ha iniziato giovanissima la carriera di modella e nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Colombia, qualificandosi per le finali di Miss Universo dell’anno successivo. Come abbiamo già accennato, in quell’edizione del concorso per eleggere la donna più bella del mondo, Ariadna fu protagonista suo malgrado di un clamoroso errore le cui immagini diventarono immediatamente virali: il conduttore Steve Harvey annunciò la sua vittoria ma, dopo l’incoronazione, fu avvisato dagli organizzatori che aveva confuso i nomi sul biglietto e che la fascia in realtà era stata vinta da Miss Filippine. Ariadna Gutierrez definì quell’esperienza ‘umiliante’.

[npleggi id=”105399″ testo=”Miss Universo 2015, il conduttore premia la concorrente sbagliata”]

Due anni dopo quella traumatica serata la Gutierrez è diventata una modella molto richiesta e ha pure debuttato come attrice nel film d’azione xXx – Il Ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Nina Dobrev. E Gianluca Vacchi su Instagram l’ha finalmente sdoganata come sua fidanzata ufficiale. Chissà se prima o poi ci regaleranno anche un balletto Vacchi-style…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWBc4SWglgN/?taken-by=gutierrezary”]
Impostazioni privacy