Arianna David si è sposata, matrimonio col nuovo compagno

Arianna David si è sposata matrimonio col nuovo compagno

Arianna David si è sposata, matrimonio col nuovo compagno: la ex Miss Italia 1993 ha sposato il fidanzato David Liccioli a Roma, dopo un anno e mezzo di relazione. La proposta di nozze era stata fatta in diretta tv da Barbara D’Urso a ottobre 2016, dopo pochi mesi d’amore insieme. Per Arianna David si tratta del primo matrimonio dopo la lunga relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini, che le ha dato i due figli Tommaso e Gregorio, e del ritorno definitivo alla serenità dopo il brutto periodo vissuto per le minacce di un ex fidanzato.

Il matrimonio di Arianna David e David Liccioli si è tenuto a Roma, nella chiesa della Beata Vergine Immacolata. La sposa ha scelto un abito bianco a sirena con velo lungo, e la festa delle nozze si è tenuta in un castello vicino alla Capitale.

La ex Miss Italia ha condiviso su Instagram uno scatto della tavola degli sposi alla cena per il matrimonio di Arianna David e David Liccioli.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXJCuJMjWGj/?taken-by=ariannadavidreal”]

Visibilmente emozionata, la ex Miss Italia eletta nel 1993 e da allora conduttrice, modella e showgirl, ha detto sì all’uomo con cui ha scelto di vivere la sua vita futura. Per Arianna David, incontrare l’uomo è stato un dono del cielo: ‘È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite’ aveva spiegato in una recente intervista.

Il durissimo periodo di Arianna David si riferisce a due anni fa, quando la ex Miss ha avuto ufficialmente la sentenza definitiva nei confronti dell’ex fidanzato barista dal quale era perseguitata da tempo.

La storia di violenze e percosse subite da Arianna David era diventata di pubblico dominio quando l’uomo era stato denunciato dalla ex Miss per aver tentato di investirla con l’auto. Arianna David aveva dovuto affrontare un momento molto difficile per provare le violenze subite, fino alla sentenza con la condanna per stalking, l’ordinanza di restrizione e il divieto di avvicinamento.

Con l’arrivo del nuovo compagno e ora marito David Liccioli, Arianna David è tornata finalmente alla serenità: il matrimonio ha sancito una relazione felice e serena con l’uomo, del quale non si conosce la professione ma dovrebbe essere esterna al mondo dello spettacolo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BV5LEAVjPPy/?taken-by=ariannadavidreal”]

‘Sto vivendo un momento bellissimo. Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare’ aveva raccontato la ex Miss Italia in una recente intervista.

Arianna David è mamma di due figli, Tommaso e Gregorio, avuti dall’ex fidanzato imprenditore Marco Bocciolini.

Impostazioni privacy