Gianluca Grignani ubriaco interrompe il concerto di Omar Pedrini

[videoplatform code=”1401099540259538315143f44f”]

Gianluca Grignani ubriaco interrompe il concerto di Omar Pedrini a Brescia presso la Latteria Molloy. L’ex Timoria era sul palco bresciano per presentare il suo nuovo disco Che ci vado a Fare a Londra? quando nel bel mezzo del live, Grignani sale sul palco. Ed è subito show. Con sorpresa.

Ma cosa ci faceva Gianluca Grignani a Brescia durante il concerto di Pedrini? Il cantante era lì per fare una sorpresa a Omar Pedrini esibendosi con lui in una rivisitazione della title track. Tutto molto bello. Peccato solo che Gianluca Grignani fosse ubriaco e che non sia riuscito a cantare nemmeno una strofa del pezzo. Ha stonato, dimenticato il testo e per finire si è lanciato in un ardito assolo di chitarra. Il risultato? Uno show interrotto quando Gianluca ha cercato di suonare anche il tamburello e un commento di Pedrini su Facebook.

“Non voglio più esprimermi su questo episodio, ho cercato di gettare acqua sul fuoco, pur dispiacendomi. Ma proprio io ( e voi che mi amate ) che ho attraversato mille tempeste, che ho conosciuto i bassifondi, la sofferenza, la comunità, chi sono per giudicare un momento di follia? magari a mie spese stavolta, ma anche questo e’ rock … Fatelo anche voi, con amore e comprensione”

E Gianluca Grignani come replica a questo suo show? Ha fatto un po’ lo splendido con i suoi fan e ha liquidato la sua performance in modo ironico e umoristico.

“Ero l’unico che andava a tempo con il tamburello…Ah Ah Ah”

Impostazioni privacy