Giancarlo Magalli papà orgoglioso della figlia Michela: ‘Sono stato fortunato’

Michela Magalli foto figlia Giancarlo

Ci ha scherzato lui per primo nel commentare le foto. Giancarlo Magalli è un papà orgoglioso della figlia Michela e dice ‘Sono stato fortunato’, soprattutto visto come è cresciuta la sua secondogenita. In un lungo servizio dettagliato, Michela Magalli si è svelata al pubblico generalista per la prima volta dopo il servizio fotografico appena nata, voluto proprio da papà Giancarlo e dalla seconda moglie Valeria. Giancarlo Magalli è un padre molto fiero della sua ‘bambina’, anche se Michela ormai ha quasi 23 anni.

Giancarlo Magalli, papà orgoglioso, ha presentato ufficialmente la figlia Michela, avuta dal matrimonio con la seconda moglie Valeria dalla quale si è separato serenamente nel 2007. ‘Non vi aspettavate una figlia così bella, eh?’ ha scherzato con la solita ironia il conduttore de I Fatti Vostri, immediatamente dopo i giorni delle polemiche con Adriana Volpe sua collega nella trasmissione, rivelando la quasi ventitreenne Michela Magalli in un servizio sul settimanale Gente.

Giancarlo Magalli sostiene che la bellezza della figlia Michela sia tutto merito della ex moglie Valeria, di professione farmacista, e della zia materna di Michela dalla quale la ragazza ha preso il colore scuro dei capelli. Il conduttore de I Fatti Vostri è un papà tanto orgoglioso quanto geloso e attento: ‘Ho tenuto nascosta mia figlia per 22 anni, finito questo servizio tornerà in clausura’ ha scherzato Magalli accennando alla figlia Michela. Che dal canto suo, dopo gli studi e i corsi di fotografia, sogna un po’ la moda ma come stilista: ‘Gli abiti, la fotografia, la moda, la creatività in generale mi attraggono molto’ ha raccontato Michela Magalli nell’intervista, accennando alla volontà che diventino per lei una strada professionale.

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data: 19 Apr 2017 alle ore 03:55 PDT

Papà Giancarlo si ritiene un uomo fortunato con entrambe le figlie: la prima, Manuela, è nata dal matrimonio con Carla Crocivera nel 1972, e Magalli ammette di essersela goduta meno rispetto a Michela, visto che all’epoca era nel pieno della carriera. ‘Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni’ ha ammesso Giancarlo Magalli, svelando che comunque ha un bel rapporto con entrambe anche se la primogenita è più schiva, mentre Michela Magalli mostra su Instagram che vorrebbe in qualche modo emergere.

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data: 12 Mar 2017 alle ore 03:38 PDT

Ma papà Giancarlo non ha intenzione di raccomandare nessuno: ‘Non ho mai chiesto favori per le mie figlie, è contro la mia etica’ ha spiegato il conduttore, rimarcando un concetto che gli sta molto a cuore e che ha portato proprio alla polemica con Adriana Volpe, che lui sosterrebbe essere raccomandata da molto tempo. Per chiarire la sua specchiata etica, Magalli ha dichiarato a Gente che non vorrebbe mai che le sue figlie venissero spinte, né da lui, né da raccomandazioni di qualunque natura: ‘Quando arrivi a lavorare così, attraverso un padre, un politico o chicchessia che ti raccomanda, sei destinata all’oblio’ ha spiegato Magalli.

Ma dopo aver presentato la figlia Michela al grande pubblico, Giancarlo Magalli ha intenzione di chiarire se è fidanzato o meno? Picche a tutti, anche qui: ‘Ho delle amiche con cui vado a teatro, ma niente di più. Con l’esperienza sono diventato molto selettivo’ ha raccontato il conduttore. ‘E poi non vorrei fidanzarmi solo per avere la sicurezza di una persona che si prenda cura di me’ ha concluso Giancarlo Magalli. Niente compagnia per lui: se non quella delle adorate figlie.

Impostazioni privacy