GF VIP 3, scontro tra Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck: sfiorata la rissa tra ‘nobili’

La quarta puntata del GF VIP 3 ha visto protagoniste Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck, che hanno dato vita ad uno scontro molto acceso. Il motivo? Le origini nobiliari della ‘marchesa d’Aragona’ messe in discussione dalla contessa.

Le due, lasciate da parte le origini nobili, sono quasi arrivate alle mani tanto che Ilary Blasi si è trovata costretta ad intervenire invitando Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck a non trascendere. Così come accaduto lo scorso anno tra Serena Grandi e Corinne Clery, dunque, anche durante la terza edizione del Grande Fratello VIP due signore hanno lasciato da parte le buone maniere per cantarsele di santa ragione. E, in un attimo, la rissa sfiorata tra la marchesa e la contessa ha fatto il giro del web.

Leggi anche: Domenica Live, Patrizia De Blanck: ‘Daniela Del Secco non è marchesa’

Daniela Del Secco d’Aragona vs Patrizia De Blanck: ‘La diffamazione è un reato penale’

La partecipazione di Patrizia De Blanck al GF VIP 3 nasce dalle dichiarazioni rilasciate a Domenica Live, dove ha sostenuto che Daniela Del Secco non sia una nobile, ma semplicemente una venditrice di creme.

Così, la concorrente della Casa di Canale 5, messa al corrente di quanto stia avvenendo fuori dalla Porta Rossa, si è difesa invitando la figlia ad agire per vie legali contro chi la diffama.

‘La mia tradizione è certa e io posso dimostrarla, nelle sedi opportune’ – ha dichiarato la marchesa, ritenendo la situazione ‘scadente e di cattivo gusto’.

‘L’importante è che io sia apprezzata da chi veramente conta’ – ha continuato, proprio mentre alle sue spalle si è palesata la nemica di sempre, Patrizia De Blanck.

‘La diffamazione è un reato penale. Tu pensi che io abbia paura di te?’ – ha inveito la marchesa, ‘Mi fai solo ridere! Non mi chiamare adorata. Se cominci con adorata già inizi a rompermi le pal**’ – ha ribattuto la contessa.

Lo scontro tra le due è stato acceso e, a tratti, anche divertente, almeno fino a quando le signore non si sono avvicinate tanto da darsi qualche spintone.

Leggi anche: Patrizia De Blanck e Filippo Facci: lite con parolacce a Domenica Live

Ilary Blasi interrompe lo scontro tra la marchesa e la contessa

‘No, le mani addosso no’ – ha urlato Ilary Blasi dagli studi televisivi di Canale 5 – ‘Non trascendete, per favore!’.

‘Avevo già previsto questo teatrino. Lo sapevo che sarebbe venuta e la cosa non mi tocca’ – ha spiegato, adirata, la Del Secco.

‘Io sono io. Dico a mia figlia e a mio genero di procedere per vie legali, non farò più sconti a nessuno’ – ha continuato, attaccando anche la produzione del reality show.

‘E al Grande Fratello dico che non sono qui per fare lo zimbello’ – ha sbottato, mentre la conduttrice ha tentato di alleviare le tensioni createsi.

‘Se una è marchesa e una contessa, io sono principessa: chiamatemi principessa Ilary!’.

https://www.instagram.com/p/Bo-Hsvxnfd-/

Impostazioni privacy