Domenica Live, Patrizia De Blanck: ‘Daniela Del Secco non è marchesa’

'Non ha origini nobili, ma vendeva creme': queste le dichiarazioni di Patrizia De Blanck sulla marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. A quanto pare, la concorrente del GF VIP 3 si è creato un marchio su suggerimento di Marina Ripa di Meana. In realtà, prima di fingersi nobile, vendeva creme.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 15 ottobre 2018

Domenica Live, Patrizia De Blanck: ‘Daniela Del Secco non è marchesa’
Patrizia De Blanck, ospite di Domenica Live, smentisce le origini nobiliari di Daniele Del Secco d'Aragona.

A Domenica Live si continua a discutere dell’origine nobiliare di Daniela Del Secco d’Aragona, la ‘marchesa’ concorrente del Grande Fratello VIP 3. Sulla questione ‘scottante’ è intervenuta Patrizia de Blanck, che ha rivelato chi sia realmente – a suo dire – la signora che soggiorna nella Casa di Canale 5.

‘Mi chiamò Marina Ripa di Meana e mi disse: ‘C’è qui una signora che vende creme buonissime, si chiama Daniela Del Secco’ – ha raccontato Patrizia De Blanck ai microfoni di Domenica Live, svelando la professione svolta dalla concorrente del GF VIP 3 prima della creazione del suo personaggio. Dopo quel primo contatto telefonico, poi, Marina Ripa di Meana chiamò nuovamente la De Blanck spiegandole di aver suggerito alla Del Secco di darsi un titolo perché ‘i nobili vendono meglio’.

Leggi anche: Gf vip 3, la Marchesa D’Aragona dà in diretta il numero di telefono

Patrizia De Blanck: ‘Daniela Del Secco non è nell’albo dei nobili’

Dichiarazioni che hanno suscitato l’ilarità degli ospiti di Barbara D’Urso, ma che hanno gettato un’ombra sulla ‘marchesa adorata’.

‘Lei non deve essere incolpata perché vende le creme, ma perché si comporta da nobile’ – ha precisato la De Blanck – ‘I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così…’.

Daniela Del Secco, infatti, si è creata un vero e proprio personaggio e le sue peculiarità hanno fatto sì che diventasse, in breve tempo, una delle più ricercate nei vari salotti televisivi.

‘Il titolo lo prendi o per nascita o per matrimonio’ – ha continuato Patrizia De Blanck, continuando a sostenere che quello dato alla concorrente del GF VIP le sia stato affibbiato da Marina Ripa di Meana.

Leggi anche: Pomeriggio 5: la marchesa d’Aragona litiga con tutti e minaccia querele

Patrizia De Blanck: ‘Daniela Del Secco ha fatto un marchio’

Appurato che Daniela Del Secco non faccia parte dell’albo dei nobili, Patrizia De Black ha continuato a rivelare: ‘Lei ha fatto un marchio, che è ‘marchesa d’Aragona’, e lo ha registrato’.

La questione, probabilmente, verrà affrontata durante il nuovo appuntamento in prima serata con il Grande Fratello VIP 3 da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

La ‘presunta’ marchesa confesserà le sue origini o smentirà le dichiarazioni della De Blanck? In tanti, al momento, sostengono che abbia preso in giro i telespettatori.